Mopedtuning.it

Aiuto!!

richiesta consigli dagli esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiko90
     
    .

    User deleted


    Ciao raga... Sono venuto in possesso da poco di un Ciao completamente originale...Il mio intento sarebbe quello di renderlo un po più brioso del solito andare ai 40 all'ora... Il problema è che di motori non ci capisco nulla... ma proprio nulla... Fino a che si tratta di smontare un carburatore ci sono ma poi buoi completo... Confido in voi! La mia domanda è : come posso renderlo un po più attivo di quanto è ora ? Ho letto su carburatori marmitte ma per me parlano arabo o quasi. Mi servirebbe qualcuno in grado di spiegare bene e chiaramente ad un ignorante come me cosa fare. sono già in possesso di un carburatore 13/13 SHA ma quando l'ho montato il ciao rimaneva accelerato al max anche se in realtà la manopola era al minimo... Cosa posso fare???? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. -BOBO-
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non sei riuscito a mettere bene il filo dell' accelleratore,quindi la ghigliottina rimaneva aperta
     
    Top
    .
  3. hiko90
     
    .

    User deleted


    non credo, perchè comunque se acceleravo qualcosina in più andava... mi hanno detto che è un problema dei travasi può essere ??




    Edited by hiko90 - 23/8/2006, 18:31
     
    Top
    .
  4. Pippo89
     
    .

    User deleted


    no, è il filo dell' acceleratore che è troppo corto o sporco.
    Cambia filo dell' acceleratore e pulisci la ghigliottina del carburatore, che dovrebbe andare! CIAO!
     
    Top
    .
  5. hiko90
     
    .

    User deleted


    grazie mille lo farò appena possibile adesso ho montato su filtro malossi e come marmitta un gianelli fire... L'ho provato e va che è una meraviglia in allungo.Adesso speravo che mettendo il 13/13 andasse bene anche in ripresa... Sapete dalle mie parti è tutta o quasi salita o discesa... Ma in piano adesso va molto bene..

    Edited by hiko90 - 23/8/2006, 18:32
     
    Top
    .
  6. the schumacher
     
    .

    User deleted


    non e il cavo ma è da regolare il minimo e da rifare la carburazione perche se aumenti la grandezza del carburatore aumenta anche la miscela immessa nel cilindro io posso dire che mi intendo xke sono un tecnico

    REGOLAMENTO!!
    NO SMS STYLE!!


    Edited by ilmac1 - 9/8/2008, 23:51
     
    Top
    .
  7. agnul91
     
    .

    User deleted


    si è la carburazione da rivedere completamente...se andava su di giri(rimaneva accelerato) c'era troppa aria!
     
    Top
    .
  8. grippato
     
    .

    User deleted


    mi è successo anke a me col mio ciao, è tutta questione del filo del gass prova a regolarlo meglio


    (hai regolato il minimo???)
     
    Top
    .
7 replies since 6/8/2006, 14:17   188 views
  Share  
.