-
Colombus II.
User deleted
in vendita un motore completo per garelli con pezzi 80 polini 5 marcie completo!!questo motore e' uguale a quello degli altri garellini pero' ha la biella un pochino piu' lunga e va piu' degli altri.....insieme al motore spedisco altri 2 kit
uno 50 polini nuovi in scatola
l altro un paio di 80 usati ma in buono stato il tutto per 200 euro. -
vamper89.
User deleted
hai foto? manda a [email protected] . -
Colombus II.
User deleted
nella foto si vede che manca la testa perche l ho tolta per fotografare il cilindro che e' nuovissimo perche il motore ha percorso 10 mt dentro e' tutto nuovo cuscinetti paraoli frizione cambio albero l unica cosa di vecchio che c e' sono i tappi dei carter che vorrebbero riverniciati.... Wink
anche il campo magnetico e' fiammante...... -
vamper89.
User deleted
ma le marce come si cambiano? l'attacco della marmitta com'è? mi daresti il diametro del pistone? fai foto della testa . -
.CITAZIONE (vamper89 @ 18/7/2006, 11:47)ma le marce come si cambiano? l'attacco della marmitta com'è? mi daresti il diametro del pistone? fai foto della testa
in che senso come si cambiano???
sul garelli la leva del cambio è a sinistra ma funziona al contrario, un pò come le moto da corsa
ciauzzz. -
vamper89.
User deleted
la leva del cambio sul garelli di solito è a destra, comunque io le marce ce le ho al manubrio come la vespa
questo invece comè? la pedivella del cambio non c'è e neanche quella per accenderlo. -
Colombus II.
User deleted
il cambio e' a pedale a 5 rapporti...... -
vamper89.
User deleted
ma dovè il pedale, e per accenderlo? è il cilindro questo? . -
Colombus II.
User deleted
Si quello è il cilindro, come vedi dalla canna è nuovo.. . -
vamper89.
User deleted
cosa vuol dire ha la biella più lunga, di quanto? non aumenta le prestazioni una biella più lunga
comunque non potrei montarlo, il carburatore andrebbe dritto e a me non ci sta, che marmitta si può mettere?
se è il kit del garelli ciclone è uguale all'80 per p4,p6. -
Colombus II.
User deleted
x VAMPER..
si lo paghi 20 euro se e' da revisionare ma il motore ha tutto nuovo..
comunque non si puo' montare su p4 e p6 sono leggermente diversi...
ma si possono montare su motori zundap...
la marmitta qualunque perche insieme al kit ci sarebbe anche il pezzo del colletore da saldare...questo motore con 28 di carburo + proma ha raggiunto cosi' com e' oltre i 120 km orari ..non sono cazzate i carter sono preparati e sabiati la biella e' a lama di coltello e lo sqiusc e' a 0,8.
una bomba..infatti ne ho 2 di motori cosi' uno cel ho sotto al ciclone.
solo il kit 80 costa 270 euro ed e' nuovissimo...
Edited by Colombus II - 19/7/2006, 10:37. -
.CITAZIONE (Colombus II @ 18/7/2006, 21:05)Una biella più lunga, da una cilindrata maggiore e una coppia maggiore..
bella questa!!!!!
scusami, ma sarò l'albero che darà una cilindrata maggiore, non la BIELLA ahahahah
Ciao. -
.
biella lunga = allungo e alti regimi
la corsa la dà in ogni caso l'albero motore.
ciauzzz. -
Colombus II.
User deleted
Si che picio..
Sorry..
Dai chi lo vuole.??. -
.
credo che vamper sia l'unico utente che possa montarlo e sfruttarlo... poi il motore è messo benissimo, vedrai che non si fà sfuggire questa rara possibilità .