Mopedtuning.it

La barra filettata da 16

come coprirla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PITCH
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho comprato ieri la famosa barra filettata da 16, per poterla sostituire ai pedali. Mi servirebbe però un informazione: una volta montata con cosa "copro" il filetto che fuoriesce, sul quale vado ad appoggiare i piedi??
    Pensavo a due pezzi di tubo per innaffiare...però non so se si infili bene e comunque quel verde del tubo non mi piace proprio...

    Edited by ilmac1 - 26/6/2009, 11:17
     
    Top
    .
  2. turbomonz
     
    .

    User deleted


    ma scusa ora che hai la barra filettata è sufficiente far tornire due belle pedaline e farle filettare a misura, così oltre a tenere ben ferma la barra filettata nella sua sede, la coprono e sono esteticamente più belle...
     
    Top
    .
  3. PITCH
     
    .

    User deleted


    Ok però io volevo stare sull'economico il più possibile per queste cose... E a parte che non so dove potrei andare a farmele fare, non so quanto potrebbe venirmi a costare e comunque non volevo qualcosa di troppo massiccio, mi basta un pezzo di ferro che sostenga i miei mastodontici 50kg!! :D
     
    Top
    .
  4. fab90
     
    .

    User deleted


    potresti comprarti delle semplicissime pedaline costanano 3€!
     
    Top
    .
  5. PITCH
     
    .

    User deleted


    Se intendi quelle per il passeggero delle biciclette, beh quelle ce le ho già e non mi piacciono neanke 1 po perchè sono troppo vicine alle carene e ho sempre paura che si pieghino visto ke sono di lamiera praticamente...

    ___________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, RILEGGERE IL REGOLAMENTO

    Edited by arf33 - 23/7/2006, 15:12
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    quanto l'hi pagata la barra?
     
    Top
    .
  7. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma usare il classico perno dei pedali e le pedane della buzzetti? Guarda il mio ciao nella sezione i vostri mezzi, il risultato non è affatto male. ;)
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2006, 09:02   218 views
  Share  
.