Mopedtuning.it

CHI DI VOI VA A BALLARE? E DOVE ANDATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    giusto per conoscersi meglio...

    chiaramente il mio intendere BALLARE vuol dire andare in discoteca...per quanto mi riguarda chiaramente.

    i locali dove vado (o andavo) spesso sono:

    Le Plaisir/MazooM - Sirmione BS
    Fluid - BG
    Vertigo c/o the cross - London
    priscilla privèe c/o Il Maneggio - Romagnano Sesia VC
    Titilla c/o Cocorcò - Riccione
    The Base - MI
    Pervert - MI
    Folies de Pigalle - Reggio Emilia
    Colazione da Tiffany (itinerante)
    Syncopate (itinerante)

    e poi le altre discoteche e/o party a cui sono stato in italia e all'estero però in modo sporadico:
    il Muretto - Jesolo 1 volta
    penelope privèe c/o Insomnia - PI 1 volta
    Tenax - FI 2 volte
    Marabù - Taormina ME 3 volte
    house privèe c/o Alterego - VR 2 volte
    Villa Rimbalzello - Salò BS 1 volta
    Echoes - Riccione 1 volta
    Ministry of Sound - London 3 volte
    Fabric - London 1 volta
    Electric Ballroom - camden town London 1 volta
    Street Parade - Zurigo 3 volte
    Le Capannine - Alassio SV 1 volta
    Amnesia (ex UB) - MI 5 volte
    Parco delle rose - MI 1 volta
    Juice of juice (itinerante) 3 volte
    Turnmills - London 2 volte


    i generi musicali chiaramente sono tendenzialmente house in quasi tutti questi locali...con sfumature su electro...techno...underground ecc ecc

    appassionati dite la vostra !!!

    ciauzzzzzzzzzzz

    Edited by arf33 - 16/6/2006, 01:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Di norma:Cocorico-sala grande
    Echoes
    Cellophane-Miramare(Rimini)
    Baia Imperiale-Gabicce Monte
    Piro piro o Menhir-Toscanella(Imola)
    Baccara o Teatriz-Lugo(Ravenna)
    Living o TnT-Bologna
    Matis-Bologna
    Made in Bo-Bologna
    Parco Acque Minerali-Circuito Enzo e Dino Ferrari Imola
    Papillon o Cristal-Castel S. Pietro(Bologna)
    Vie en Rose-Imola
    A volte:Area disco-Faenza
    Area City-Venezia
    Gheodrome
    Cotton Club-Cervia
    Number One
    La Capannina-Bologna
    Molte altre singole serate in locali di cui non ricordo il nome,di cui una a Minorca(Isole Baleari-Spagna),tre a Londra(una al Ministry of Sound)ed una a Sharm el Sheik(Egitto)

    Edited by ilmac1 - 21/6/2006, 23:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ecco adesso che leggo ho dimenticato di citare il Matis di Bologna, ma questo perchè le 2 volte che sono andato c'era il juice of juice...quindi era più significativa la serata che il locale...

    comunque grande mac...anche tu ballerino ;)

    però vedo che i gusti musicali discordano leggermente o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Come detto nell'altro topic,i miei generi preferirti sono trance,techno ed hardcore,dove non c'erano si andava per cercare passerineeee!! :woot: Poi comunque mi piace parecchio ballare.
    Chissà magari ci siamo anche incontrati in qualche locale comune
     
    Top
    .
  5. alemaggot
     
    .

    User deleted


    prima o poi ragazzi vi invito ad un mio concerto così vi sparate un po' i capelli peraria! :D se volete venite a vercelli a settembre che suoniamo! ah ah ah :D comunque cavolo in quanti posti siete andati! :rolleyes: un po' vi invidio anche se non mi piace la musuca che c'è dentro! senza offesa :D ciaooo
     
    Top
    .
  6. Colombus II
     
    .

    User deleted


    A me mi fa cagare la musica che c'è dentro però vado lo stesso in locali dove sparano sta musica via per la valle d'aosta...

    Comunque sinceramente non mi piace ballare ma tutte le volte che esco ballo, chissà come mai :shifty: :wacko:

    Edited by Colombus II - 16/6/2006, 09:41
     
    Top
    .
  7. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    i locali che sono stato ovviamente sono tutti a torino e sono:
    -La Gare (2 volte)

    -Chalet(5 volte)

    -Patio (1 volta e mai più)

    -Centralino(3 volte)

    -Pacha di Ibiza (1 votla ma mi sono ripromesso di tornarci) e ho anche la maglietta :P

    -Privilege di Pino torinese (1 volta)

    purtroppo mi fermo qui.....non posso concorrere con arf e ilmac :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    bravo fifty 90... mi hai fatto ricordare che alla gare ci sono stato anche io una volta...nel privèe ovviamente ;)

    non mi ha esaltato più di tanto !

    Edited by arf33 - 22/8/2006, 14:55
     
    Top
    .
  9. Colombus II
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fifty_90 @ 16/6/2006, 09:36)
    i locali che sono stato ovviamente sono tutti a torino e sono:
    -La Gare (2 volte)

    -Chalet(5 volte)

    -Patio (1 volta e mai più)

    -Centralino(3 volte)

    -Pacha di Ibiza (1 votla ma mi sono ripromesso di tornarci) e ho anche la maglietta :P

    -Privilege di Pino torinese (1 volta)

    purtroppo mi fermo qui.....non posso concorrere con arf e ilmac :D

    Ma come sei di torino e non sei mai stato allo shock??
     
    Top
    .
  10. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    si non è niente di che...poi dall'anno prossimo La Gare si trasferisce al rock city...e il posto diventerà un locale mi pare....una boiata insomma....son contento che anche te ci sei stato alla gare però :D

    ...io non ci entro allo shock....pieno di drogati c**o
     
    Top
    .
  11. Colombus II
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fifty_90 @ 16/6/2006, 09:51)
    si non è niente di che...poi dall'anno prossimo La Gare si trasferisce al rock city...e il posto diventerà un locale mi pare....una boiata insomma....son contento che anche te ci sei stato alla gare però :D

    ...io non ci entro allo shock....pieno di drogati c**o

    Beh si ci sono molti impasticcati ma come in tutte le disco, comunque la musica pompa davvero tanto, con Bruno power :P
     
    Top
    .
  12. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    si gira molta "pasta" anche nelle altre discoteche ma non come lì comunque fanno bella musica, peccato che è la gente che ci và che mi fà passar la voglia di andarci
     
    Top
    .
  13. turbomonz
     
    .

    User deleted


    beh che discorsi ivan...si può andare ovunque facendo le proprie scelte...se sei in un posto pieno di calati non è obbligatorio che anche tu lo faccia...l'importante è fare quello che ci si sente e non seguire la massa. Se un posto ti piace vacci, poi mica devi fare ciò che fanno gli altri per divertirti, ognuno fa ciò che vuole e ritiene più giusto...

    In ogni caso personalmente apprezzo più generi tecno...ora che non ho la macchina non posso fare chissà che uscite e qui a cremona non c'è praticamente niente...però dall'anno prossimo...si viaggia!
    Fino ad ora sono stato al Dylan/Matrix, qui al Mr.time di cremona, e a qualche festone tipo la Street di Parma...
    Dimenticavo, quest'estate vado al Duplè, un locale storico!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    durante le ferie di quest'anno sono stato altre 2 volte al Marabù di taormina... la serata del 13 agosto dove suonava (come ospite) Nacha World (resident del privèe del Folies de Pigalle) e durante la quale hanno fatto lo schiuma party...non a livelli tipo ibiza o zurigo ma pur sempre schiuma party...

    e poi la sera dopo...il 14 dove suonava Ralf... costi aumentati ovviamente e pieno pieno di gente...

    peccato che sia io che Sara (abbiamo una certa età) non siamo stati in grado di ballare...eravamo stramazzati sul serio...pensavamo che con il passare del tempo le cose sarebbero migliorate invece nulla...

    queste "doppiette" mi sa che non le possiamo più fare visto il tempo che passa e l'energia fisica che man mano diminuisce...

    mi stò accorgendo che, piano piano, stiamo andando sempre meno a ballare (solo 4 volte nel 2006), questo senza particolari rimpianti o mancanze, anzi...mi sa che siamo sulla via del tramonto...del resto 8 anni di ballate "stressanti" si fanno sentire...

    magari facciamo l'addio ufficiale a metà settembre e poi stop...chissà


    ah...dimenticavo... a metà settembre c'è la White Trash al Mazoom, come ogni anno la festa in bianco più famosa d'italia ;)

    ciauzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Si cresce e diventano altri i momenti di svago,io sono due anni che non vado più a ballare in una discoteca.In più con la bimba mi sono cambiate milioni di cose,il 98% in meglio,il restante 2%,bè era meglio prima,ma senza rimpianti visto ciò che ho adesso;anzi ora che ci penso,a ballare ci sono andato giovedì sera......in albergo c'era il pianobar ,a Greta piace la musica e la "balla"anche!
     
    Top
    .
100 replies since 16/6/2006, 00:02   2124 views
  Share  
.