Mopedtuning.it
carene fifty
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • carene bombate
    61.54%
    32
  • carene strette
    38.46%
    20
Guests cannot vote (Voters: 52)

carene fifty

quali sono meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab90
     
    .

    User deleted


    apro questo sondaggio perchè sono indeciso... adesso che vedo il mio fifty mi piacerebbe di più con le carene strette (dato che ho le bombate) e allora non so decidermi se tenere quelle bombate o mettere quelle strette! :wacko: aiutatemi a scegliere!
     
    Top
    .
  2. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Se vuoi possiamo fare cambio, io ho 4 pezzi del codone stretti, e cerco quelli bombati! Magari si potesse fare, ne sarei felice, tienimi presente se scegli le strette !

    Demonlg
     
    Top
    .
  3. fab90
     
    .

    User deleted


    ok! infatti cercavo qualcuno con cui scambiarle, si vedrà quando avro scelto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    io terrei le laterali "bombate" e cambierei mascherina, codino e parafango con quelle del modello "stretto", cosa che volevo fare anche sul mio ma, un pò per inerzia, un pò perchè non era un lavoro prioritario, ho lasciato perdere e le carene bombate le ho già vendute.

    ciauzzzzzzz
     
    Top
    .
  5. turbomonz
     
    .

    User deleted


    a me del modello bombato piace solo il codone, le carene anteriori sono praticamente uguali quindi sono indifferenti per me, mentre il cupolio mi fa proprio schifo e anche il parafango non mi piace troppo. ciao ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    bhà proprio identiche no dai...già il fatto che non abbiano quelle orrende prese d'aria a "fessure" è tanto !
    magari sono io che ci ho sempre fatto molto caso ;) bhù

    ciauzzzzzzzz
     
    Top
    .
  7. fab90
     
    .

    User deleted


    adesso a me piacciono di più le carene strette perchè le carene bombate mi sanno più da fifty tranquillo, normale invece quelle strette mi sanno da racing!! :D e per quello che adesso le voglio cambiare! aspetto altri responsi...
     
    Top
    .
  8. Colombus II
     
    .

    User deleted


    il cupolino davanti di quelle strette è orribile...

    Il codone bombato è più bello, le carene laterali, sn simile e indifferenti..

    Edited by arf33 - 10/6/2006, 14:49
     
    Top
    .
  9. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Io preferisco le bombate posteriori.....azzz.....ma vi immaginate vedere da dietro un fifty senza portatarga e magari targa un po' dritta che scena fa????????????????no no,per me il Top sono le bombate.......
    :P
     
    Top
    .
  10. Malnat
     
    .

    User deleted


    Io ho carene bombate,parafango posteriore tagliato nn visibile e targa abbastanza dritta!Con le carene bombate è tutta un'altra storia......ah le carene sono nere opache e nelle prese d'aria griglie gialle! :woot:

    Edited by arf33 - 10/6/2006, 14:49
     
    Top
    .
  11. fab90
     
    .

    User deleted


    io se cambio carene le cambio tutte, o tutte strette o tutte bombate, però su quelle strette, se le metto ci farò delle modifiche! ad esempio: liscio il codino (togliendo gli scalini che sono orribili!) chiudo le careni laterali anche sotto il faro(dove sono aperte), chiudo le strisce su quelle laterali
     
    Top
    .
  12. Malnat
     
    .

    User deleted


    io ho usato la vetroresina per chiudere i buchi del portapacchi e le ho arrotondate leggermente di fianco.Cmq puoi aver dedotto dai miei discorsi che le preferisco bombate....mi piaciono un cifro!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ovvio che essendo una questione estetica ognuno di noi abbia diverse idee e diversi gusti.

    le bombate al posteriore fanno sembrare "ridicola" più del solito la ruotina posteriore e appesantiscono un pò la linea, la mascherina al contrario è stata fatta piccolissima ed ha una linea troppo futuristica, le uniche che si salvano sono appunto quelle laterali che hanno piccoli miglioramenti rispetto alle precedenti.

    è chiaro che siano solo miei impressioni e mio gusto.

    il bello è appunto che ognuno abbia idee differenti, altrimenti che palle tutti in giro con lo stesso modello...heheheh

     
    Top
    .
  14. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    se la ruota dietro del fifty è piccola allora quelle degli scooter sono minuscole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fifty_90 @ 10/6/2006, 15:00)
    se la ruota dietro del fifty è piccola allora quelle degli scooter sono minuscole.

    ehm.... :blink:

    parlavo della larghezza non del diametro !

    se guardi un fifty da dietro ti accorgi di quanto siano ridicole le coperture originali...su tutti i modelli e ancor di più su quelli a carene bombate che sono molto più larghe.

    ciauzzz
     
    Top
    .
56 replies since 9/6/2006, 23:25   882 views
  Share  
.