Mopedtuning.it

Come far rendere al massimo un 65cc polini su garelli vip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g-racing
     
    .

    User deleted


    ho un garelli vip monomarcia, con 65cc polini (aspirazione sul cilindro), testa abbassata, carburatore 14.12 allargato a 15 (voglio provare a mettere un phbl 25), filtro conico top, espansione di una motocross 50..
    avevo allargato un po l'aspirazione sul cilindro, adesso va meno in ripresa ma oltre i 50/60 km/h spinge forte fino ai 70 (fa solo 70 xke ho messo il pignone da 13 al posto dell'originale che è da 16)

    vorrei farlo andare molto di più in accelerazione, senza però modificare il rapporto xke gia non corre tanto..
    ditemi quello che devo fare!! grazie :D
     
    Top
    .
  2. Pippo89
     
    .

    User deleted


    allora: se vuoi ti posso aiutare se mi mandi delle belle foto del cilindro alla base, all' interno da 2 o più angolazioni e dello scarico sia per fuori che per dentro....

    così potrò aiutarti...
     
    Top
    .
  3. vamper89
     
    .

    User deleted


    anche io sono molto interessato, ho lo stesso motore
    comunque per farlo andare bene monta un 19 a me è cambiato totalmente in ripresa, mettendo anche una corona più piccola

    _______________________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME ! RILEGGERE IL REGOLAMENTO !

    Edited by vamper89 - 25/5/2006, 15:27
     
    Top
    .
  4. g-racing
     
    .

    User deleted


    va piu in ripresa vero?
     
    Top
    .
  5. g-racing
     
    .

    User deleted


    le foto del mio motore te le farò avere più avanti xke adesso ce l'ho montato... ti posto quella del sito della polini, non si vede molto, ma almeno ti fai un'idea

    Edited by arf33 - 22/5/2006, 15:34
    Attached Image
    115_0067_maxi.jpg

     
    Top
    .
  6. turbomonz
     
    .

    User deleted


    cerchiamo di rispettare il regolamento evitando questi continui messaggi stile "chat", se abbiamo un regolamento, è bene rispettarlo!
     
    Top
    .
  7. g-racing
     
    .

    User deleted


    vabbe per una parolina ogni tanto.. :huh:
     
    Top
    .
  8. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    mi sai dire l'alesaggio del cilindro per favore?
     
    Top
    .
  9. vamper89
     
    .

    User deleted


    46 o 46,4 o 46,8 mi sembra ci siano questi 3, io ho il 46,8
     
    Top
    .
  10. g-racing
     
    .

    User deleted


    il tuo sarà stato rettificato, il mio è 46 con corsa 40
     
    Top
    .
  11. vamper89
     
    .

    User deleted


    la mia corsa sul libretto è di 39!! comunque la polini ne fa di 3 diametri differenti


    ___________________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME !!! 2° AMMONIMENTO !!!

    Edited by vamper89 - 25/5/2006, 15:26
     
    Top
    .
  12. fab90
     
    .

    User deleted


    vamper89 per favore sai che non si può scrivere abbreviato percui cerca di controllarti! non è difficile...
    non so bene cosa siano gli ammonimenti ma non credo sia una cosa bella!! i messaggi abbreviati scrivili con il cellulare non qui!
    ciao
     
    Top
    .
  13. Pippo89
     
    .

    User deleted


    allora, con la foto della polini non posso esserti di aiuto.... mi dispiace...
     
    Top
    .
  14. g-racing
     
    .

    User deleted


    sabato o domenica smonto il motore e ti faccio avere le foto con le angolazioni richieste..
    comunque qualcuno sa perchè aumentando l'aspirazione ho perso ripresa? mettere un carburatore più grosso risolverebbe il problema? un PHBL 25 secondo voi può andare oppure e troppo grosso? (non mi interessano i consumi)
     
    Top
    .
  15. vamper89
     
    .

    User deleted


    secondo me il 25 è troppo grosso, comunque dove hai allargato? hai allargato i travasi alla base del cilindro o dove si collega il collettore del carburo? secondo me il migliore carburo è il 19 per questo motore, a me ha dato moltissimo in ripresa

    Edited by vamper89 - 25/5/2006, 15:25
     
    Top
    .
38 replies since 21/5/2006, 08:43   5691 views
  Share  
.