Mopedtuning.it

opinione colorazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrewsti
     
    .

    User deleted


    ciao!
    io e il fratellino abbiamo smontato completamente il si, per una revisione-elaborazione generale e in contemporanea una verniciatura nuova.
    siccoma siamo 2 appassionati di subaru...e si nota anche dal nick...lo faremo blu elettrico metallizzato, con i cerchi color oro!
    per l'occasione ho preparato anche 2 adesivi con la scritta : subaru si sti , da applicare sui fianchi!
    che ne dite?

    :ph34r:

    Edited by ilmac1 - 27/12/2008, 21:51
     
    Top
    .
  2. turbomonz
     
    .

    User deleted


    per la colorazione l'idea nn è male ma io gli adesivi che nn c'entrano nulla li ho sempre odiati, già mi danno fastidio quelli dei finti sponsor...io metto gli adesivi solo dello sponsor, altrimenti nn faccio pubblicità a nessuno a gratis! Per le scritte delle auto ancora peggio, le ho sempre considerate tamarrate da bambini, un pò come quando alle elemntari scrivi sugli aeroplanini di carta firefox o cose di questo genere! :D Io farei una bella livrea metallizata blu cn cerchi oro ma pulita da adesivi che la appesantiscono e la rendono meno "seria"...buon lavoro!! ciao ciao
     
    Top
    .
  3. redfifty
     
    .

    User deleted


    anche a me da fastidio ad esempio su un motorino, mettere adesivi, malossi,polini o qualsiasi altra cosa e il motorino non monto anemmeno un pezzo di queste marche...non ha senso.. piuttosto metti un'adesivo particolare che sia solamente bello anche se non centra.. ciao
     
    Top
    .
  4. andrewsti
     
    .

    User deleted


    non mettiamo nessun altro adesivo...
    a noi piace, è anche una cosa scherzosa, è lo stile di scrittura della subaru, ma con un'altra scritta... :lol:
    spero più che altro che la verniciatura venga bene...

    :ph34r:
     
    Top
    .
  5. redfifty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewsti @ 27/4/2006, 14:29)
    spero più che altro che la verniciatura venga bene...

    infatti...faqllo bene..ciao...posta foto quanto lo hai finito
     
    Top
    .
  6. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    io metto gli adesivi se è la marca di qualche pezzo che monto,ma comunque sono piccoli e in posti non tanto in vista....per il resto anche io sono dell'idea di una livrea pulita.
     
    Top
    .
  7. andrewsti
     
    .

    User deleted


    gli adesivi sono lunghi 15cm e altri 1.8 e sono solo 2, uno x lato!

    :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Galattica l'idea della colorazione... Verrebbe molto bello.
    Come si fa un colore metallizzato??

    Ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrewsti @ 27/4/2006, 12:26)
    ciao!
    io e il fratellino abbiamo smontato completamente il si, per una revisione-elaborazione generale e in contemporanea una verniciatura nuova.
    siccoma siamo 2 appassionati di subaru...e si nota anche dal nick...lo faremo blu elettrico metallizzato, con i cerchi color oro!
    per l'occasione ho preparato anche 2 adesivi con la scritta : subaru si sti , da applicare sui fianchi!
    che ne dite?

    :ph34r:

    bello, l'abbinamento blu elettrico metallizzato e cerchi oro/bronzo mi è sempre piaciuta...ottima scelta ;)


    ciauzzzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  10. andrewsti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toso90 @ 27/4/2006, 18:25)
    Galattica l'idea della colorazione... Verrebbe molto bello.
    Come si fa un colore metallizzato??

    Ciao

    vendono la vernice già metallizzata...io userò le bombolette perchè non ho il compressore...

    :ph34r:
     
    Top
    .
  11. andrewsti
     
    .

    User deleted


    verniciatura effettuata domenica...appena ho tempo rimonto tutto...mi manca ancora da il motore però...

    :ph34r:
     
    Top
    .
  12. turbomonz
     
    .

    User deleted


    fotofotofoto!
     
    Top
    .
  13. alemaggot
     
    .

    User deleted


    Allora le foto arrivano? :P

    Comunque si mi piace molto come idea... e per gli adesivi prima di esprimermi li voglio vedere montati ;)
     
    Top
    .
12 replies since 27/4/2006, 11:26   228 views
  Share  
.