Mopedtuning.it

Una "marcia in più": si puo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedenig96
     
    .

    User deleted


    Save a tutti!!

    Ho appena finito di restaurare il mio atala rizzato, era grippato e senza documenti e dopo rettifica, immatricolazione ed assicurazione gli ho rifatto tutta la carrozzeria e l'ho messo in moto...

    C'è un piccolo problema però. Al collaudo, una volta passato, leggo sulla scheda come velocità massima 36 km/h :(

    Ho provato a fare un giro, è stato veramente divertente, ma la velocità è assolutamente proibitiva.

    Il mio intento ovviamente non è fargli raggiungere i 100 Km orari, ma una velocità "accettabile", tipo i 60 almeno...

    A questo punto volevo chiedervi se esiste un modo di aumentare la velocità massima senza andare a toccare il cilindro, dato che l'ho appena rettificato e non mi va di comprarne subito un altro!

    Volevo sapere se esiste un modo per modificare la trasmissione, ricordo che alla vespa 50 di un mio amico hanno aggiunto la quarta marcia. ovviamente un tipo di trasmissione totalmente di versa, ma il mio intento è proprio questo, mettere "una marcia in piu" al mio atala

    peccato che non ho smontato nulla della trasmissione, e video e documenti su internet per il mio motorino ne ho trovati ben pochi

    Ho quindi un enorme confusione e non so cosa ci sia sotto il carter, ne cosa posso andare a modificare per ottenere un po' di velocità.

    Spero che possiate aiutarmi! nel frattempo buone vacanze :lol:
     
    Top
    .
0 replies since 6/8/2018, 15:24   85 views
  Share  
.