Mopedtuning.it

Secondo top del Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ciao bbelli,oggi ho percorso i primi 20 KM con la nuova belva che sto preparando,adesso è completamente originale cioè 50CC,carb 14-12,marmitta originale,addirittura la strozzatura nel collettore d'aspirazione;fa a malapena i 55KM/H in terza,la 4ta nn me la riesce a tirare ,che effetto andare così piano!mi serve così x fare il nuovo libretto in motorizzazzione(il vecchio l'ho smarrito).
    Domani vi posto le prime foto ma senza carene xchè sono Work in Progress con le fibre ottiche e saranno una sorpresa

    Edited by ilmac1 - 17/11/2008, 20:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmac1 @ 27/3/2006, 00:04)
    ...cut...

    fare il nuovo libretto in motorizzazzione(il vecchio l'ho smarrito).
    ...cut...

    che procedura bisogna fare per avere un nuovo libretto? anche io non trovo più il mio, anche se lo uso raramente, mi piacerebbe averlo hehehe

    ciauzzzzzzzz
     
    Top
    .
  3. andrewsti
     
    .

    User deleted


    io sapevo che se facevi denuncia di smarrimento dai carabinieri, ti davano un foglio provvisorio x circolare, e poi la motorizzazione ti mandava il nuovo libretto...

    ph34r.gif
     
    Top
    .
  4. redfifty
     
    .

    User deleted


    per fare il libretto, bisogna recarsi in motorizzazione, e fare la revisione al mezzo, loro controllano tutto il motorino e ti rifanno il libretto
     
    Top
    .
  5. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redfifty @ 27/3/2006, 14:04)
    per fare il libretto, bisogna recarsi in motorizzazione, e fare la revisione al mezzo, loro controllano tutto il motorino e ti rifanno il libretto

    Per essere precisi, devi prima di tutto contattare la casa madre del mezzo, quindi la malaguti, e richiedere "dei documenti" dove sono segnati tutti i dati del mezzo in questione. Dopo di che vai in motorizzazione a prendere "l'appuntamento" per la revisione del mezzo e dopo vai. Se ti va di culo, gli guardano due cagate e ti rilasciano il libretto se invece vogliono fare gli infami, stanno lì a controllare pezzo per pezzo.

    Come costi non ti so dire, se non sbaglio va dai 50 ai 100-150 euro per rifare il libretto, secondo i prezzi della provincia di varese (ma non mi ricordo più di preciso).
     
    Top
    .
  6. redfifty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 27/3/2006, 14:41)
    Per essere precisi, devi prima di tutto contattare la casa madre del mezzo, quindi la malaguti, e richiedere "dei documenti" dove sono segnati tutti i dati del mezzo in questione.

    al mio amico, hanno contattato la malaguti quelli della motorizzazione, non lui...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redfifty @ 27/3/2006, 14:04)
    per fare il libretto, bisogna recarsi in motorizzazione, e fare la revisione al mezzo, loro controllano tutto il motorino e ti rifanno il libretto

    ok ok...ho già capito che lo terrò senza libretto hiihihiihih

    figurati se passo la revisione huahauhauhau huauahu ahu

    grazie dell'info wink.gif

    ciauzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  8. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    arf e se ti fermassero cosa diresti?? ohoho
     
    Top
    .
  9. fab90
     
    .

    User deleted


    tanto arf lo usa solo in pista! wink.gif e una curiosità! nei video vai in giro senza casco, cn quel motorino poi!! (nn so nella tua zona mancano le forze dell' ordine) ma se ti beccano scappi?
     
    Top
    .
  10. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    nono arf se li fà i giretti in strada penso....beh scappare è sicuro ma poi se scappi ti seguono.....a meno che non scappi nei campi, beh abitando nella periferia di torino è un po' difficile che ciò accada.....anke io sono senza libretto....kome posso fare se mi fermano......



    -----------------------------------------------------------------------------------

    Edited by Fifty_90 - 27/3/2006, 20:20
     
    Top
    .
  11. redfifty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifty_90 @ 27/3/2006, 20:17)
    nono arf se li fà i giretti in strada penso....beh scappare è sicuro ma poi se scappi ti seguono.....a meno che non scappi nei campi, beh abitando nella periferia di torino è un po' difficile che ciò accada.....anke io sono senza libretto....kome posso fare se mi fermano......



    -----------------------------------------------------------------------------------

    non circolare o stai attento.. fai almeno la denuncia ai carabinieri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arf33 @ 27/3/2006, 17:54)
    CITAZIONE (redfifty @ 27/3/2006, 14:04)
    per fare il libretto, bisogna recarsi in motorizzazione, e fare la revisione al mezzo, loro controllano tutto il motorino e ti rifanno il libretto

    ok ok...ho già capito che lo terrò senza libretto hiihihiihih

    figurati se passo la revisione huahauhauhau huauahu ahu

    grazie dell'info wink.gif

    ciauzzzzzzzzz

    Nel mio caso che ho una fotocopia,funziona così:devo andare a fare la denuncia di smarrimento ai carabinieri con i dati del mezzo(n.ro telaio,marca,modello,cilindrata e targa)i quali rilasciano una copia della denuncia e un permesso,mi sembra bimestrale,per girare;con la copia che mi danno posso o andare in un centro ACI o simili per pratiche auto/moto per far prenotare il giorno del collaudo,o prenotare direttamente io alla motorizzazione
    Il giorno prenotato ci si presenta col mezzo alla motorizzazione.Almeno qui a Bologna,nn rompono tanto le scatole,guardano più all'estetica,agli specchi, frecce,gomme,luci funzionanti,freni,marmitta,ma nn fanno la prova velocità come invece alla revisione di quest'anno mad.gif
    Io preferisco avere i mezzi in regola(coi documenti,intendo nn col motore!eheheeh!)anche perchè li uso in strada eanche perchè nn dai alle FdO un appiglio x iniziare a rompere;in più sei assicurato
    PS:siamo i migliori esportatori al mondo di ....mafia e siamo in Italia,qualche meccanico "amico"si trova........

    Edited by ilmac1 - 27/3/2006, 23:19
     
    Top
    .
  13. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    pure io ho a cas aun telio NUOVO di un top bordeaux...avevo psotato le foto delt elaio con sono i cerchi.....ecco,quello non ha il libretto,ha solo la fotocopia e relativa denuncia,ma venderlo è dura....lo terro' per un mezzo da campi......pero' se lo vuole qlc....io lo do anche via...oppure ho un telaio con libretto ma bianco e messo un filo meno bene.....

    Pero' per girare va bene la fotocopia,uno po' dire che il libretto originale lo tiene a casa per non perderlo...poi cmq se il fifty non risulta rubato sei a posto....

    Azzz,ma conosco tanti che hanno perso il libretto del fifty,magari lo hanno tenuto tutti nel sottosella??Hehehehehehe biggrin.gif
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ecco le foto promesse,ho montato i codini per fare un giretto di collaudo domenica scorsa,ci sono dei fili che penzolano perchè ho un problema con l'impianto elettrico(vedi in Elettronica)e devo decidere per i cerchi che lascierò bianchi,ma sto pensando qualcosa per farli personali.
    imageimageimageimageimage
    Una foto del contachilometri che ho azzerato con i primi KM percorsi dopo la revisioneimage
    Infine due foto "artistiche"imageimage

    Edited by ilmac1 - 1/4/2006, 22:28
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Bello!
    A me piace

    Ciao
     
    Top
    .
28 replies since 26/3/2006, 23:04   510 views
  Share  
.