Mopedtuning.it

Che musica ascoltate??

le vostre preferenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turbomonz
     
    .

    User deleted


    We ragazzi del forum, qual'è il vostro o i vostri generi preferiti in ambito musicale?? Artisti preferiti, singoli migliori, cd consigliati...è questo il post per parlarne!!


    comincio io:
    Il mio genere preferito è l' Hip Hop italiano, ascolto poco quello americano xkè nell'HH è fondamentale capire i testi e per adesso cn l'inglese nn sn messo così bene. Mi piace però molto anche la sana house cn cui faccio impazzire i vicini pompando i bassi alle stelle. Ascolto anche robacce elettroniche e perchè no anche un pò di rock...insomma qualsiasi cosa basta che nn sia commerciale e che abbia un minimo di melodia. shifty.gif

    Vi metto alcuni titoli tra i miei preferiti per L'HH italiano:
    Alien Army - Orgasmi meccanici, The end
    Basley click - The album
    Colle der fomento - Odio pieno, Scienza doppia H
    Cor veleno - Heavy metal, Sotto assedio
    Dj Gruff - Rapadopa
    Dj Shocca - 60hz
    Fabri Fibra - Mr. simpatia
    Gente guasta - La grande truffa del rap
    Kaos - Fastidio
    La famiglia - 41° parallelo, Pacco
    Lord Bean - Lord Bean
    Melma & merda - Merda & melma
    Neffa e i messaggeri della dopa
    Pooglia Tribe - Pooglia Tribe
    Primo + Squarta - Bomboclat
    Shy e Byo - Pubbliche relazioni
    Sangue Misto - S x M
    Scimmie del deserto - Scimmie del deserto
    Stokka e madbuddy - Palermo centrale
    Teste mobili - Dinamite
    Zona 45 - Trenta danari

    Per quanto riguarda l'house invece i miei Dj preferiti sn: Alex neri, Satoshi Tomie, Ricky Montanari, Walter S, Stefano Noferini, Timo Maas.

    Edited by turbomonz - 1/2/2006, 15:38
     
    Top
    .
  2. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turbomonz @ 1/2/2006, 15:37)
    We ragazzi del forum, qual'è il vostro o i vostri generi preferiti in ambito musicale?? Artisti preferiti, singoli migliori, cd consigliati...è questo il post per parlarne!!


    comincio io:
    Il mio genere preferito è l' Hip Hop italiano, ascolto poco quello americano xkè nell'HH è fondamentale capire i testi e per adesso cn l'inglese nn sn messo così bene. Mi piace però molto anche la sana house cn cui faccio impazzire i vicini pompando i bassi alle stelle. Ascolto anche robacce elettroniche e perchè no anche un pò di rock...insomma qualsiasi cosa basta che nn sia commerciale e che abbia un minimo di melodia. shifty.gif

    Vi metto alcuni titoli tra i miei preferiti per L'HH italiano:
    Alien Army - Orgasmi meccanici, The end
    Basley click - The album
    Colle der fomento - Odio pieno, Scienza doppia H
    Cor veleno - Heavy metal, Sotto assedio
    Dj Gruff - Rapadopa
    Dj Shocca - 60hz
    Fabri Fibra - Mr. simpatia
    Gente guasta - La grande truffa del rap
    Kaos - Fastidio
    La famiglia - 41° parallelo, Pacco
    Lord Bean - Lord Bean
    Melma & merda - Merda & melma
    Neffa e i messaggeri della dopa
    Pooglia Tribe - Pooglia Tribe
    Primo + Squarta - Bomboclat
    Shy e Byo - Pubbliche relazioni
    Sangue Misto - S x M
    Scimmie del deserto - Scimmie del deserto
    Stokka e madbuddy - Palermo centrale
    Teste mobili - Dinamite
    Zona 45 - Trenta danari

    Per quanto riguarda l'house invece i miei Dj preferiti sn: Alex neri, Satoshi Tomie, Ricky Montanari, Walter S, Stefano Noferini, Timo Maas.

    ahahahahahahah laugh.gif HOUSE-ROCK-HH. mmmmmh centrano moltissimo l'uno con l'altro. laugh.gif Dai su che scherzo. biggrin.gif

    Io cmq ascolto molto la dance (anche se ballare non mi piace! ORA VERRO' FUSTIGATO DA ARF laugh.gif )
     
    Top
    .
  3. drt
     
    .

    User deleted


    hardcore, techno e adesso anke dance......

    Edited by drt - 1/2/2006, 17:09



    peccato ke l' hardcore si sta spegnendo.......
     
    Top
    .
  4. Eliazeno
     
    .

    User deleted


    W I JACKSON FIVE E MICHAEL
    Per non parlare dei RAMONES

    Edited by Eliazeno - 1/2/2006, 17:58
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Mi associo a turbomonz.. Ascolto Hip-Hop italiano anche se molti della sua lista proprio non conosco, qualche canzone rock e ogni tanto dance, house e robe del genere. Prediligo la musica non commerciale, ma come si fa a non canticchiare certi motivetti??? Insomma ascolto un po' di tutto...

    Ciao



    Ah, mi piacciono molto molto TUTTI i cd dei Chemical Brothers, mi piacciono molto, e come Hip-Hop italiano ascolto Frankie Hi NRG Mc e ho qualche canzone di Fabri Fibra, mentre di americano mi piace Snoop Dogg e Pharrell e non "sopporto" 50 cent e Eminem...
     
    Top
    .
  6. Colombus
     
    .

    User deleted


    Io ascolto tutti i tipi di metal dal ghotic al new metal tipo Iron maiden, metallica, manowar, pantera, slayer, rhapsody, System, angra, nightwishh ecc......Ska tipo meganoidi ska-p ecc.....Folk tipo modena city..Davide van de sfroos ecc...
    Qualcosa di rock in generale un pò di punk...Tutto basta che nn sia commerciale!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Quello che preferisco sono la techno,la trance e l'hardcore anche se i pezzi di 10 anni fa erano molto più belli di adesso,cmq nn disdegno nulla che sia musica,a volte ascolto anche Rondò Veneziano o classica
     
    Top
    .
  8. turbomonz
     
    .

    User deleted


    vorrei segnalare un cd che ho appena preso: si tratta del cd degli Arctic Monkeys, album omonimo...ottimo rock!!! biggrin.gif ascoltatelo! ciao ciao

    Per quanto riguarda la doppia H made in usa vorrei invece citare questo disco: Funcrusherplus della Company Flow...è questo l'underground che voglio sentire!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    io ascolto di tutto normalmente...

    a lavoro la spazzatura che passano alla radio (perchè non posso cambiare canale), con un gruppo di amici musica rock vintage, ecc ecc...
    ma se mi devo scatenare...la musica che mi entra nel sangue...quella che mi fà ballare in automatico...bhè allora è house music...

    per la precisione i generi che preferisco sono:
    happy house
    soulful house
    funky house
    vocal house e gospel house che mi fà impazzire....hihihihih

    chiaramente in discoteche "serie", ovvero dove la musica è tutto tranne che commerciale...diciamo che come minimo 1 volta al mese ci facciamo la seratina...

    i miei dj's preferiti sono claudio di rocco, dave piccioni, uovo, massimino...ralf (alla vecchia maniera), frankie knuckles, kenny karpenter, francois Kevorkian... e mi fermo qui....

    chissà se un giorno beccassi qlcn di voi in disco...heheheheh

    ciauzzzzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  10. redfifty
     
    .

    User deleted


    house, goa, dance, commerciale
     
    Top
    .
  11. turbomonz
     
    .

    User deleted


    il disco della settimana che vi propongo è questo:
    Il mondo - Rawl MC...buon HH italiano
    degni di nota i beat davvero carini...
    ciao ciao

    Edited by turbomonz - 27/2/2006, 15:17
     
    Top
    .
  12. middix
     
    .

    User deleted


    grande red fiftyanche io ascolto goa....
    hai sentito mai gms^^^???infected muscrums??alien project??
    ha ascolto anche drum aand bass,diabolika,paolo bolognesi,memorabilia dal 90 aol 95,ricci,cirillo
    alcune volte ma raro ralf.....tatanka......ecc
     
    Top
    .
  13. turbomonz
     
    .

    User deleted


    io ho un cd deegli infected mushrooms...spaventoso sono fantastici però cmq nn è musica che si ascolta in casa, bisogna per forza andare a qualche festa se no perde senso. ciao ciao
     
    Top
    .
  14. andrewsti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Colombus @ 1/2/2006, 18:37)
    Io ascolto tutti i tipi di metal dal ghotic al new metal tipo Iron maiden, metallica, manowar, pantera, slayer, rhapsody, System, angra, nightwishh ecc......Ska tipo meganoidi ska-p ecc.....Folk tipo modena city..Davide van de sfroos ecc...
    Qualcosa di rock in generale un pò di punk...Tutto basta che nn sia commerciale!!!!!!!!!!!!

    quoto in pieno!!!!

    ph34r.gif
     
    Top
    .
  15. Colombus
     
    .

    User deleted


    Se vi piace il genere, vi consiglio:


    Marilyn manson, Hammerfall...

    Un pò di hip pop, come Bassi maestro, mondo marcio, fabri fibra....



    Ciauzzz!!!




     
    Top
    .
125 replies since 1/2/2006, 15:25   1419 views
  Share  
.