Mopedtuning.it

Il mio fulmine

Fifty top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    questa è la mia belva,presto avrà un fratellino
    image
    image
    image
    image

    Edited by ilmac1 - 17/11/2008, 20:25
     
    Top
    .
  2. turbomonz
     
    .

    User deleted


    colorazione molto originale! io cercherei di snellirlo un pò...che ne dici di togliere portapacchi,specchietto e portatarga con frecce? secondo me sarebbe molto più racing...ciao ciao
     
    Top
    .
  3. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Ah, ma allora sei il proprietario di quel fifty. Lo avevo già visto in giro per internet. La colorazione è molto originale. ;-) Come ti ha detto turbomonz, penserei a fare qualche modifica estetica per renderlo più sportivo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Grazie x i complimenti,allora cosa direte quando avrò finito il fratello con tanto di fibre ottiche che "sbrilluccicano"dappertutto?cmq,qui da me gli sbirri nn perdonano,quindi certe modifiche estetiche nn posso farle
    user posted image
     
    Top
    .
  5. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 15/1/2006, 16:51)
    Ah, ma allora sei il proprietario di quel fifty. Lo avevo già visto in giro per internet.

    Non è che forse lo hai visto sul nostro sito.......................?? laugh.gif laugh.gif shifty.gif
     
    Top
    .
  6. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgaggio @ 15/1/2006, 17:33)
    CITAZIONE (<<>> @ 15/1/2006, 16:51)
    Ah, ma allora sei il proprietario di quel fifty. Lo avevo già visto in giro per internet.

    Non è che forse lo hai visto sul nostro sito.......................?? laugh.gif laugh.gif shifty.gif

    blink.gif , ahahahahahahahahahsdfhjsdhhashahaha. Che figura al merda che ho fatto....... w00t.gif laugh.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    no,dai,ve l'ho detto che è un fulmine.........gira anche su Internet!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  8. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    che colorazione rara....come mai???Ti paiceva e l'hai fatta??
    Davvero particolare e unica...molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Compli davvero!!! wink.gif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Grazie,sì è stato uno sprazzo in gioventù proprio per avere una livrea originale,mi sono fatto un discreto sederino a disegnarla ma ne è valsa la pena,solo che nn è proprio impeccabile se vista da vicino.Ora ne sto preparando un altro e mi e vi voglio stupire,accenno solo che avra delle stelle con all'interno delle fibre ottiche ma x il risultato finale dovrete attendere eheheeh!mi pare di capire che sei conosciuto in questo forum e visti tutti i tuoi Fifty ti posso chiamare "il pusher dei fifty"? laugh.gif Scherzo!

    Edited by ilmac1 - 22/3/2006, 00:46
     
    Top
    .
  10. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 22/3/2006, 00:45)
    Grazie,sì è stato uno sprazzo in gioventù proprio per avere una livrea originale,mi sono fatto un discreto sederino a disegnarla ma ne è valsa la pena,solo che nn è proprio impeccabile se vista da vicino.Ora ne sto preparando un altro e mi e vi voglio stupire,accenno solo che avra delle stelle con all'interno delle fibre ottiche ma x il risultato finale dovrete attendere eheheeh!mi pare di capire che sei conosciuto in questo forum e visti tutti i tuoi Fifty ti posso chiamare "il pusher dei fifty"? laugh.gif Scherzo!

    Ai tempi mi attivavo di piu',tutti quell idella mia zona che mi conoscevano ,stufi del fifty me lo portavano,oppure andavo a ritirarli un po' qua e la'...ora faccio los tesso ma ocn i pezzi della mia macchina..pero' in teria avrei 2 fifty da ritirare...uno nero '96 e uno bianco viola fermo da una vita messo davvero bene e con un elaborazione da paura...mi anticipo solo che ha un 28!!!!!!!!!!!!!

    Pero' si fara' fra qlc mese il ritiro,se avverra'..... tongue.gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Oggi ,visto l'inizio della bella stagione ho fatto una revisioncina al mio Fulmine e ne ho approfittato per provare il 17 e la centralina Gialla Top Performance con cavo alla candela schermato e rosso,così ho anche messo ordine nell'impianto elettrico;sta anche bene con i miei colori
    image
     
    Top
    .
  12. redfifty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 9/4/2006, 23:57)
    la centralina Gialla Top Performance con cavo alla candela schermato e rosso

    ma rende qualcosa o poco niente?
     
    Top
    .
  13. fab90
     
    .

    User deleted


    rende le centralina top? la volevo mettere anche io ma nn sapevo se conveniva
     
    Top
    .
  14. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    si si facci sapere,che sta centralina ne ho sentito parlare molto,ma cosa cambia?????Boh.... image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Oggi ho fatto un giretto,premetto però che ho montato anche il 17 al posto del 19,come scatto ci siamo ma è da perfezionare la carburazione,Appena avrò dei parametri reali vi informo
     
    Top
    .
26 replies since 15/1/2006, 01:30   609 views
  Share  
.