Mopedtuning.it

alberino marce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vamper89
     
    .

    User deleted


    qlk1 sa se esiste un alberino a 4 marce x il mio garelli?

    Edited by ilmac1 - 27/2/2009, 22:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    io x trovare l'alberino a 4 marce per l'oxford ho dovuto sputare pallini.. per fortuna ce l'aveva fioreracing... non credo che avrai molte possibilità e non so se lo hanno prodotto, non sono esperto su queste cose.. con che blocco sei motorizzato?

    Cmq non voglio demoralizzarti, quindi non si sà, magari ce l'ha qualcuno..
     
    Top
    .
  3. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Mmh, la vedo dura trovare un 4 marce per il tuo garelli.
     
    Top
    .
  4. vamper89
     
    .

    User deleted


    e lo so ma tentar nn nuoce
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vamper89 @ 7/1/2006, 20:57)
    qlk1 sa se esiste un alberino a 4 marce x il mio garelli?

    ricordo che un mio amico montò il motore del VIP4 ...e aveva 4 marce...

    potresti provare questa carta o altrimenti accontentarti delle 3 velocità e puntare all'elaborazione spinta...
     
    Top
    .
  6. vamper89
     
    .

    User deleted


    e ma l'elaborazione spinta come la faccio???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vamper89 @ 9/1/2006, 10:28)
    e ma l'elaborazione spinta come la faccio???

    GT e relativa finitura
    carburatore
    espansione ad hoc
    irrigidimento telaio
    revisione sospensioni e freni

    almeno...io farei così... stando calmo tra l'altro hihih
    biggrin.gif
     
    Top
    .