Mopedtuning.it

Variatore e altro per il SI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milosevik
     
    .

    User deleted


    Finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi su sto forum , sono dEUS che ha postato sul forum vespaonline , ripropongo la domand qua , anche se ormai l'acquisto l'ho fatto.
    Ho un si che vorrei mettere a posto come si deve , così ho ordinato qualche gingilletto per divertirmi sul motorino come ai vecchi tempi , dato che sulla tuono non mi conviene mettere mano al motore :D .
    Il Si ora come ora c'ha su solo una 65 polini ed una sito simile all'originale , ora ho ordinato una bella giannelli fire nuova , un 13/13 ed un variatore pinasco con molla per la puleggia dietro ( potevo scegliere fra un malossi usato a 40€ il pinasco con molla nuovo a 50€ ed a 60€ il polini , ho toppato a prendere questo? E' che pinasco mi è sempre piaciuta come marca e non ne ho mai avuto niente) , mi consigliatemi anche che num di getto metterci? Dovrei prendere anche delle gomme , qualcosa di buono a spender poco?


    Giusto per cronaca modificaristica :P , a 15 anni dopo aver scassato un bullit c'ho avuto un bravetto con 65 polini racing leovinci sbordellante con espansione che girava sotto , carter laterale con pacco lamellare ed un albero non mi ricordo di che marca e 2 13/13 :ph34r: che funzionavano in sincrono e variatore polini con una plastica blu che faceva figo :D


    ciao

    Edited by ilmac1 - 27/2/2009, 22:48
     
    Top
    .
  2. ultraspenk
     
    .

    User deleted


    ciao. anche io sono un po nelle tue stesse condizioni. di mettere le mani sull'R6 non ci penso nemmeno, ma sul SI...
    avevo intenzione di prendere il tuo stesso variatore! aspettero un tuo giudizio allora!!!
    ciao
     
    Top
    .
  3. andrewsti
     
    .

    User deleted


    e ma che figura ci faccio io col gilerone!?...tanto le nai ce le metto lo stesso, è più forte di me!...sul si del fratellino due cosette!!!

    ph34r.gif
     
    Top
    .
  4. fil89n
     
    .

    User deleted


    il carter x 2 13 è il pinasco double intake.. è una cavolata.. meglio una doppia aspirazione cn carter piaggio speed e simo o euro!
     
    Top
    .
  5. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    O comunque dei carter lamellare come i malossi MP o i polini EVOLUTION.
     
    Top
    .
  6. milosevik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fil89n @ 22/10/2005, 11:06)
    il carter x 2 13 è il pinasco double intake.. è una cavolata.. meglio una doppia aspirazione cn carter piaggio speed e simo o euro!

    Allora qualcosa di pinasco l'ho avuto w00t.gif , cmq sarà na cavolata ma a me acchiappava e non ne ho visti altri in giro dalle mie parti , ovviamente c'è sempre di meglio.




    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 22/10/2005, 18:44)
    O comunque dei carter lamellare come i malossi MP o i polini EVOLUTION.

    Deny ti ho mandato diverse email riguardo i carter malossi , ti sono arrivate?

    ciao
     
    Top
    .
  7. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    X milosevik: non mi è arrivata nessuna mail.
     
    Top
    .
  8. freestyle90
     
    .

    User deleted


    per quanto ne so io il pinasco e' buono fino ad un certo punto.. se vuoi il massimo devi prendere uno malossi o il polini...
     
    Top
    .
  9. Moped Rulez
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho un si e monto variatore pinasco...........mi trovo benissimo anche se nn ne ho mai provati altri!
     
    Top
    .
8 replies since 18/10/2005, 20:58   327 views
  Share  
.