Mopedtuning.it

incrocio "pericoloso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrewsti
     
    .

    User deleted


    poco tempo fa sono andato da un ricambista x motorini della mia zona e ho visto una cosa strana parcheggiata fuori...un si con radiatore...quando sono entrato ho chiesto al proprietario e mi ha detto che era del ragazzo che lavorava da lui, che aveva modificato un motore del fifty, trasformato in monomarcia e montato sul si...ha aggiunto che era mostruoso!!! alien.gif
     
    Top
    .
  2. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Riesci a fargli delle foto di questo bolide?
     
    Top
    .
  3. andrewsti
     
    .

    User deleted


    non so, sono passato di li, in questi giorni e non l'ho visto, la prima volta che ho tempo provo a passare di li e a chiedere se è possibile...appena so qualcosa vi dico! cool.gif
     
    Top
    .
  4. Colombus
     
    .

    User deleted


    Grrrrr....Allora non sono l'unico a averlo fatto.


    Io ho un tipo di motorino, simile a ciao si che si chiama day peripoli, e questo monta un blocco Franco Morini.
    Allora un giorno ci penso e dico, ma vuoi vedere che non ha le stesse misure si eulle del fifty??


    Prendo il mio gt originale del fifty, smonto quello del motorino, e scopro che monta perfettamente, prigionieri, corsa e tutto...
    Dunque inizio il prototipo tutto esaltato...Allargo i travasi laterali e apro il terzo che sul gt originale nn c'era...
    Dopo che ho motato tutto, mi accorgo che manca l'aspirazione che precedentemente era nel cilindro...

    Faccio cazzo, vabò faccio un buco nel carter e apro l'aspirazione tongue.gif tongue.gif
    Lo apro, e costruisco collettore artigianale ma tirando la pedivella, nn aspira un cazzo...Merda qui perde da qualche parte...dopo numerevoli prove col compressore mi accorgo che aspira dal terzo travaso, tiro nuovamente giù il cilindro e riporto materiale, perchè nn c'era abbastanza carne...

    Fiù finalmente monto carburatore, sha 16/16 che montavo su quel cilindro quando ancora lo montavo sul fifty...
    Provo provo ma non parte....

    Allora penso, vuoi vedere che manca qualcosa, Ha si il pacco lamellare, infatti si aspirava quando il pistone andava su ma poi ributtava furoi la benzina quando tornava giù...

    Merda nn ho pacchi per caso e dico ma si me ne costruisco uno artigianale, prendo una lamella che avevo per li e faccio un coso monolamellare, rustico che perde da tutte la parti, lo monto con il collettore...Pram prima accensione...pa pa pa pa da qualche colpo e po si spegne....ptovo sempre così ma da quei quattro colpi e si spegne....

    Ora sto aspettando i nuovi pezzi per il fifty...Pacco lamellare in fibra di carbonio e 75 polini....
    Appena mi arrivano, cambio cilindro al motorino, ci metto il pacco e il cilindro 68 cc che monto ora e non mi immagino nemmeno a quanto andrà mi spavento solo all'idea....Quel cilindro su un motorino di 35 kili blink.gif


    Vi terrò aggiornati sulle modifiche...E alla fine posto poi le foto...Come radiatore ne ho giù uno per di lì che gira e come marma per provare uso la simonini del fifty....uno spettacolo come estetita sul motorino....



    Ciauuzzz Raga...aspetto commenti...
     
    Top
    .
  5. andrewsti
     
    .

    User deleted


    calcola che sto ragazo ha aperto il motore, si è fatto alla fresa quello che gli serviva per poter eliminare il gruppo del cambio e poter mettere il variatore ed è riuscito a far funzionare tutto...misteri della scienza e della tecnica... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  6. Colombus
     
    .

    User deleted


    Boh. ci credo mica tanto me....


    Posta delle foto se riesci...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    E' pasarono 7 mesi :P
     
    Top
    .
  8. lello 93
     
    .

    User deleted


    ..... 17...
     
    Top
    .
  9. ciaobianco
     
    .

    User deleted


    uppi uppi sento odore di bagianata
     
    Top
    .
  10. michael911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaobianco @ 5/4/2007, 08:15)
    uppi uppi sento odore di bagianata

    gia pure io!!! ste foto?? ma non e percaso una balla??
     
    Top
    .
  11. andrewsti
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!! sono il fratello di andrewsti!

    in pratica mio fratello appena ho preso il mio si ha avuto un ritorno di passione di quando aveva il suo ciao!!! be per i primi tempi mi ha aiutato e navigava spesso qua per scoprire cose nuove! be ormai nn si interessa più del mio si per problemi di tempo come il lavoro la sua moto la sua macchina e la sua ragazza! mi dispiace ma nn è più andato dove aveva visto quel prototipo e non c andrà sicuramente! mi dispiace però tengo a dire che sicuramente non era una cavolata! semplicemente perchè non gli sarebbe venuto in tasca niente a dire ca**ate! poi guardate la data del suo ultimo post e capirete da quanto non sta piu dietro a me e al mio si!!! ciao mi dispiace nn avervi potuto accontentare ma purtropppo è andata così!
     
    Top
    .
  12. michael911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewsti @ 10/5/2007, 22:23)
    ciao ragazzi!!!! sono il fratello di andrewsti!

    in pratica mio fratello appena ho preso il mio si ha avuto un ritorno di passione di quando aveva il suo ciao!!! be per i primi tempi mi ha aiutato e navigava spesso qua per scoprire cose nuove! be ormai nn si interessa più del mio si per problemi di tempo come il lavoro la sua moto la sua macchina e la sua ragazza! mi dispiace ma nn è più andato dove aveva visto quel prototipo e non c andrà sicuramente! mi dispiace però tengo a dire che sicuramente non era una cavolata! semplicemente perchè non gli sarebbe venuto in tasca niente a dire ca**ate! poi guardate la data del suo ultimo post e capirete da quanto non sta piu dietro a me e al mio si!!! ciao mi dispiace nn avervi potuto accontentare ma purtropppo è andata così!

    ok! ma non puoi passarci te in quel posto e fare una foto??la cosa era interessante... anche se magari quel tipo li non lo ha neanche piu il motorino! -_-
     
    Top
    .
  13. chrytop
     
    .

    User deleted


    non credo proprio che passerà...siamo dello stesso paese e giriamo insieme...è ormai del si e dei motorini non gliene frega più nulla...da quando ha la macchina...........e la tipa..........

    ciauuuuuuu
     
    Top
    .
  14. biana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chrytop @ 15/5/2007, 20:45)
    da quando ha la macchina...........e la tipa..........

    ciauuuuuuu

    beh non e che abbia proprio tutti i torti!comunque e un po un peccato perdere la passione...non e mai bello si sa! :wacko:
     
    Top
    .
  15. chrytop
     
    .

    User deleted


    hai ragione...io la mia tipa a volte la chiudo in garage con me..........eeeeeeeeeeeee indovinate cosa facciamo???
    io sto a lavorare sul fifty....e lui seduta in un angolo a guardare e a parlare...:D

    ahuahuahua

    ciauuuu
     
    Top
    .
19 replies since 3/10/2005, 20:04   921 views
  Share  
.