Mopedtuning.it

Gomme tuboni

misure moderne strane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    18,991

    Status
    Offline
    ciao,visto che non le fanno piu 3/25/16 e 3 1/4/16 .. ho visto un 3/25 80 16 ma mi pare piu basso oltre che molto piu stretto dei vecchi 3/25/16 e 3 1/4/16 che sono di serie sui miei tuboni...che misure balorde girano ultimamente? io cercavo una gomma al posteriore con una larghezza giusta non esagerata e che mantenga lo stesso diametro dei vecchi 3/25/16 e 3 1/4/16 qualcuno che monta le misure moderne sa darmi un indicazione riguardo la misura? forse va bene un 100/80/16?
     
    Top
    .
  2. A[l]e7
     
    .

    User deleted


    ciao...visita il nuovo forum...questo viene visitato da pochi....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Verona +o-

    Status
    Offline
    ho lo stesso problema... infatti il gommista mi rifilò una 3.25/80r16... è proprio brutta a vedersi... però misurando la circonferenza della gomma a me risulta uguale di quella posteriore dell rst prima serie (ne ho uno a casa gommato con gomma originale) ovvero 1790mm...

    il fifty (a ricordo mio) montava una gomma a mio parere più grande (o almeno la spalla era più alta) ... qualcuno sà la circonferenza al posteriore del fifty top? ho il sospetto che sia simile ma che cambi solo il disegno della gomma... (a mio avviso orribile)...

    stò pensando quindi di mettere la 3.25/80 all anteriore e dietro una 110/80 (o in pollici non sò a quanto corrisponda... 3.25/90? 3.50/80? )

    ps. il nuovo forum a me non funziona
     
    Top
    .
2 replies since 8/5/2010, 05:32   247 views
  Share  
.