Mopedtuning.it

Venite perchè funziona davvero!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlithis
     
    .

    User deleted


    LOCKERZ è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni.(fate una ricerca su google se non ci credete)


    Inoltre ho scoperto che è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore. Ultima prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti.

    Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:

    * per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
    * per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
    * per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:
    1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt
    2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice e fa guadagnare punti
    3. invitare amici

    In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochini da loro proposti o guardando video. Inoltre gli utenti Z hanno diritto ad ulteriori premi.

    I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ!

    Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male.(provate voi a fare una ricerca se non ci credete)


    Se volete ricevere un invito da parte mia per iscrivervi a Lockerz inviatemi un messaggio privato!!!

    ....A presto!
     
    Top
    .
0 replies since 18/12/2009, 13:35   51 views
  Share  
.