Mopedtuning.it

[Vendo] rapporti CIF allungati per piaggio ciao

per ciao, si, boxer... qualsiasi moped piaggio a variatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotzscooter89
     
    .

    User deleted


    come da titolo, vendo rapporti marca CIF NUOVI DI FABBRICA...
    la vendita è per così dire continuativa, perchè la fabbrica che li produce ne ha a bizzeffe...

    sono dei rapporti più lunghi degli originali di circa il 12%

    nuovi in negozio costano la bellezza di 90 euro, io li vendo a 50 compresa la spedizione

    stesso prezzo che faccio sul forum ciaocrossclub (sul quale sono etichettato come "Vendotore Sicuro")

    venendo ai dati tecnici:
    il rapporto con questa serie di ingranaggi è circa il 12% più lungo dell'originale.

    questi rapporti sono la via di mezzo tra originali e malossi.

    sono utilissimi qualora si possegga un'elaborazione con un cilindro 75cc mediamente spinto (tutti escluso il polini che eroga 4,5cv)

    quindi dai 5cv in su siate pur certi che questi rapporti sono utili... e non sono così lunghi come i malossi (che, a parte il fatto che costano di più, devono essere abbinati a un motore veramente potente per essere sfruttati a pieno)


    ricapitolando:
    50 euro per un articolo NUOVO DI FABBRICA (mai usato, sporco ancora di olio da lavorazione)
    (verranno spediti tutti e 4 gli ingranaggi presenti nel mozzo posteriore)

    contattatemi numerosi!!!
    spedisco con posta prioritaria (2/3gg lavorativi)
     
    Top
    .
  2. nicola452
     
    .

    User deleted


    ciao io ho gt malossi 75cc, marmitta simonini,carb 19 e variatore polini, vanno bene questi rapporti?
     
    Top
    .
  3. pietronenni
     
    .

    User deleted




    Ciao sono disponibili i rapporti cif??



     
    Top
    .
  4. 5555ruben
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi interesserebbero i rapporti cif allungati per piaggio si, 50 euro totali con spedizione. Sono sempre disponibili? Vanno bene per un si con blocco 75 malossi + carter MP 13/13, volantino pinasco alleggerito, variatore multivar malossi....



     
    Top
    .
  5. dark76
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo sapere se hai ancora a disposizione i rapporti cif allungati per piaggio si
     
    Top
    .
  6. dark76
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti se hai ancora a disposizione i rapporti cif
    [email protected]
     
    Top
    .
  7. marco palestro
     
    .

    User deleted


    ciao sarei interessato ai rapporti....me li puoi spedire? contattami a 340 3282987. attendo risposta. grazie

    Edited by marco palestro - 6/7/2015, 16:35
     
    Top
    .
  8. carlo12
     
    .

    User deleted


    ciao sono carlo ,a me servono i rapporti che tu hai , mi puoi chiamare al mio numero di telefono 3387073820 per concludere alcune cose
     
    Top
    .
  9. lukino13
     
    .

    User deleted


    Salve, sono ancora disponibili? Se si mi contatti pure al 3663156946.
    Grazie, Luca.
     
    Top
    .
  10. matty931
     
    .

    User deleted


    ciao sono ancora disponibili? mi contatti al 3478053478 grazie, mattia.
     
    Top
    .
  11. siariellopepito
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono alla ricerca dei suddetti rapporti cif e vorrei sapere se siano anona disponibili grazie attesi risposta
     
    Top
    .
  12. Cavalloro Lamberto
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo sapere se erano ancora disponibili gli ingranaggi CIF allungati per il Piaggio SI
     
    Top
    .
  13. Vetri Denis
     
    .

    User deleted


    Ciao , sono ancora disponibili gli ingranaggi CIF allungati per Piaggio Ciao ? Mi contatti tramite messaggio al n° 338 8766775
     
    Top
    .
12 replies since 18/11/2009, 11:20   2223 views
  Share  
.