Mopedtuning.it

Garelli Gulp 3M -- Niente scintilla alla candela :(

Non mi fa più scintilla alla candela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Boss TBJ]davbolla93
     
    .

    User deleted


    Il nostro garelli torna in pista dopo un incidente nel quale abbiamo perso la luce e 2 lamelle della testa XD
    Cambiato la Frizione, con il blocco smontato facevo girare la campana che c'è sul lato destro vicino all pignone (scusate se non so come si chiama) per provare quale candela mi convincesse di più tra una NGK e una Champion che avevo a casa.
    Boh vada per la Champion, rimonto il tutto e per montare il pignone uso un metodo che ho sempre usato: un cacciavite dentro uno dei 3 buchi dentro quella campana stando attento che non strappi niente per bloccarla in modo che non giri quando avvito il dado del pignone.
    Probabilmente è qui che ho fatto la ca**ata perchè al momento di accenderlo scopro che non da più scintilla alla candela, le provo tutte (tra l'altro scopro che il filo della bobina è scoperto da una parte, lo isolo e provo a riavvitare la pipetta) niente da fare le ho provate tutte ma non da scintilla.
    Sapete mica il problema quale può essere? Ho provato anche a smontare la campana ma non ne vuole sapere di venire via, non riesco a capire dov'è fissata...
    Help!!!

    Eccovi la famosa campana prima della ca**ata:
    image
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2009, 17:18   221 views
  Share  
.