Mopedtuning.it

[vendo VR]tantissimi pezzi ciao

big deps alu,carter mp,19,simonini ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. campe93
     
    .

    User deleted


    ebbene si ragazzi.
    è arrivato il momento di vendere tutto la mia elaborazione e pezzi del ciao causa scooter(lo so che non dovrei dirlo :) )

    -carter mp a puntine con parte elettrica paraolio e cuscinetto c3 nuovi e volano tornito da 550 g 80€
    -19 malossi collettore pacco lamellare con lamelle nuove e stopper e filtro malossi 100€
    -gruppo termico big deps in alluminio sp10 cilindro e pistone nuovi. fasce nuove di scatola. unica pecca lo scarico(27mm) è un po sfilettato ma gli ultimi filetti li prende e si tira. la testa è di un bravo adattata al ciao 160€ perchè da rifinire le luci di scarico. se volete gratis lucido a specchio la testa del pistone e testa. insieme regalo l'albero spinotto 10 con un cuscinetto lato carterino nuovo c3 e gabbia a rulli nuova
    -marmitta simonini altissimo rendimento terminale carbonio adesivo rosa nuova mai usata completa anche mollette e adesivo verde 100€
    -2 gruppi frizioni per puleggia originali uno con mollette polini e massette nuove 5€ l'uno +ss
    -cinghia originale puleggia + cinghia dentata dayco per vario+ puleggia originale tutto 5+ss
    -puleggia simonini(penso)7cm diametro 5+ss
    -2 blocchi originali sp12. regalo con ognuno la centralina 10+ss
    -2 cerchioni oxford posteriore ed anteriore gommati con camere d'aria 10+ss l'uno
    -cerchione posteriore ciao 4 razze gommato con mozzo a puleggia 20€
    -2 gomme stupende con camere d'aria non so dimensioni una montava su un cerchio dell'oxford (prezzo da vedere) e in mp posso mandare le foto coi numeri che non ci capisco niente.
    -cavalletto laterale per ciao penso buzzetti completo per essere montato 15+ss
    -smembro 2 telai....uno desfato ma con pezzi tipo manubrio sella ecc perfetti.un altro stupendo appena pitturato verde e blu con adesivi e tutto.(sono senza libretti)e per i telaio preferirei se potreste venire a prenderlo a verona e per pezzi singoli chiedete ho tutto.
    -volano originale piaggio 700g 15
    -centralina CEM con cavo in gomma morbida quel modello senza scanso ma piatta 25€
    -pacco lamellare e collettore originali oxford 15€
    -volano 1,3 kg originale 5+ss
    -traversino(senza una piastrina come si vede in foto)+ filtro cromato senza collettore 5+ss
    -pedaline 5+ss
    -leve freni regalo a chi prende qualcos altro.


    i prezzi sono trattabili e compresi di ss tranne quelli indicati.


    foto del ciao con il vecchio blocco e la tamarrata del collettore :) è ancora cosi perfetto
    imageimageimageimage
    ed ecco l'altro telaio ma ripeto per il telaio non penso di spedire sia per le poste che ci sono qui sia perchè è una rogna e preferirei che veniate qua
    imageimage
    qua inizio a caricare le foto di tutti i pezzi:
    preciso che le gomme citate nel primo post non sono quelle montate sui cerchi dell'oxford
    image
    cavalletto laterale
    imageimageimage
    volano da 700g non tornito
    imageimageimage
    col blocco originale do anche la centralina(non quella nel primo post ma una originale)
    imageimage
    alimentazion e:
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
    ecco la marmitta scarico 30mm...come vedete c'è una mini bottina sulla pancia.c'era gia quando lo comprata e non è assolutamente influente:
    imageimageimageimage
    qui la centralina e quelle originali che do coi blocchi:
    imageimageimage
    big deps:
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
    carter mp:
    image
    imageimageimageimageimageimageimageimageimage
    volano tornito da 550g:
    imageimageimageimage
    frizione:
    imageimage
    puleggetta:
    image
    volano da 1,3kg pacco e collettore ofxford
    image
    albero sp 10 che do col big deps:
    imageimage
    filtro e traversino:
    imageimageimageimage
    cinghie una originale l'altra dentata dayco e puleggia originale che regalo con la cinghia:
    imageimage
    qua ho 2 manopole una col pompante per il disco e 2 pedaline
    image
    gomme anche con camere d'aria:
    image
     
    Top
    .
  2. pier5
     
    .

    User deleted


    Ciao sono interessato ai carter malossi li hai già venduti?
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2009, 12:51   490 views
  Share  
.