Mopedtuning.it

ennesimo problema....

con il p6...uffa..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DePy_p6
     
    .

    User deleted


    ciao raga...questo è l ennesimo problema con il mio p6...ma questo è grave..allora ve lo descrivo...in pratica quando è in moto e lo spingo (in folle) in avanti sento dal blocco toc!toc! e cio succede anche in marcia..cosa puo essere??le marce entrano a fatica,..spero che non sia rotto il cambio..e poi da spento se lo metto in 1 e lo spingo in avanti e tiro la frizione la ruota dietro resta bloccata come se non la stessi tirando..cioè pero non succede in 2 e nelle altre marce... aiutooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. motron46px
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere il selettore delle marce?
     
    Top
    .
  3. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Credo sia rotto un dente o piu al cambio, pero occhio, a mio nipote faceva cosi e alla fine s'era piegata la biella e toccando sulle spalle dell'albero a volte bloccava la ruota di dietro altre no, anche a lui se metteva la prima bloccava la gomma poi in 2 e 3 sembrava di no, ma invece era perche' essendo marce piu alte ci voleva meno forza per far girare l'albero e tutto il resto, addirittura noi pensammo si fosse staccata uan ganascia al freno dietro o incollata, ma mai a pensare alla biella piegata, poi un bel giorno decise di bloccarsi definitivamente e snake pensava fosse proprio grippato, apre il cilindro e trova l'orrore!

    E grippare ci sarebbe mancata l'ultima messa in moto !

    Demon


    Pero' ora che ci penso, se dici che lo fa in folle credo sia qualche dente, controlla anche la molla della messa in moto se e' uscita fuori sede!

    Demon
     
    Top
    .
  4. DePy_p6
     
    .

    User deleted


    la molla della messa in moto no..perchè ho smontato 3 volte il lato frizione per capire cos era e l ho sempre messa bene...la biella non è perchè ho smontato il cilindro e è dritta...spero non sia il cambio rotto... perchè per p6 non è facile da trovare... :(
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    scrivo anche qui...
    iscriviti al nuovo forum e riapri li la discussione! ci stiamo trasferendo sul nuovo forum!
    link qui:
    http://www.mopedtuning.it/public/forum/
     
    Top
    .
4 replies since 23/11/2008, 15:46   134 views
  Share  
.