Mopedtuning.it

codone honga gp 125

come realizzarlo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...mi era venuta una pazza idea di trasformare il mio oxford da pista.....oltre a questo mi sono innamorato del codone che monta la honda 125 gp......in pratica questo: http://www.profibre.co.uk/fireworks%20png/...0Full%20Kit.jpg .....subito avevo pensato di comprarlo.....però non riesco a trovare un negozio che lo venda......poi ho pensato che forse quello risulterebbe troppo grosso o sproporzionato sul mio oxfordello...e quindi ho pensato di farne uno su misura costruendolo direttamente sul telaio...cioè iniziando la progettazione lavorando sul telaio così da averlo su misura e in proporzione....che dite?....questo sarebbe il mio primo lavoro con la vetroresina....e un po mi sono informato.....ho chiesto dei pareri ad un collega di mio papà che fa questo tipo di lavoro e mi ha consigliato di costruie delle staffe provvisorie sul telaio poi modellarci approssimativamente della rete metallica e poi lavorarci sopra con della plastilina.......poi staccare il pezzo dal telaio e fare uno stampo di gesso......in fine lavorare di vetroresina dentro lo stampo di gesso.......che dite?
    spero in tanti aiutini.......ciauz :D
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2008, 22:34   228 views
  Share  
.