Mopedtuning.it

ON-Board sul Mac-Fifty 2

Video da torcicollo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    A voi BBelli,godetevi i miei colli......e attenti al vostro!! image


    http://www.megaupload.com/?d=OLSJ2O5U

    Edited by ilmac1 - 17/11/2008, 20:58
     
    Top
    .
  2. motron46px
     
    .

    User deleted


    guida sicura nè?!?
     
    Top
    .
  3. henry91
     
    .

    User deleted


    mac voglio venire a vivere a te! mi adotti? xD xD che belle le strade! che bello il cambiotto!! però c'è da dire che nel video si capisce ancora di più cosa manca nel fifty.... due marce in più!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ma in questo non ho il cambiotto! :huh: e più che altre marce mi serve una marmitta che non muri a 10000 giri!
    Siete invidiosi delle mie strade,vero? E poi che la seconda parte del video non è venuta perchè il telefono s'è spento e non l'ha salvata!! :angry:
    Comunque sembra che io sia spericolato ma è l'effetto del video,la prudenza mi piace tanto e quando viaggio così:paraschiena,giacca con protezioni,stivaletti,guanti,casco e tanta testa!!

    AHAHAHA! come sta il collo?!?!Purtroppo per fissare il cell allo specchietto,l'ho dovuto mettere verticale quindi il video è venuto così!
     
    Top
    .
  5. broderik
     
    .

    User deleted


    apparte che ho dovuto mettere lo schermo di traverso per non torcermi il collo :D molto racing, ti sei sfogato veramente bene hehe...stradina stupenda!
    Ma sul video monti gia il cambiotto? che rapporti? ...forse un po corti!?

    a ecco, mi hai preceduto...
     
    Top
    .
4 replies since 9/11/2008, 19:22   71 views
  Share  
.