Mopedtuning.it

24 mikuni tpr86cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zazzetti93
     
    .

    User deleted


    Dato che ho comprato un 24 mikuni per il mio tpr 86,volevo chiedervi lo spilloe i getti da montargli,sia di minimo che di massimo.Preferirei che me li consigliaste un pò grassini,perchè non vorrei avere problemi con il nuovo motore.
     
    Top
    .
  2. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Quelli che ci sono gia nel TM24 come minimo e' troppo grasso, si dovrebbe smagrire un pochetto, ovvio pero' io ti parlo del mio stesso motore sotto la RS ma con il filtro AIRBOX originale con qualche fono in piu sul coperchio!

    MA anche se tolgo l'AIRBOX resta grasso ai bassi, pero' c'e' anche da calcolare che i monofascia sotto sono praticamente morti!

    Per il massimo io ho lasciato quello che c'era, per ora, e non sembra darmi problemi, pero' credo che molto dipenda anche dalla marmitta, io ho la TOP PERFORMACE RACING!

    In fine ti diro', secondo me il TM24 per il TPR86 e' piccolo, mio nipote aveva messo sotto il Fifty il 28, ed aveva come getto massimo 135, e il minimo 45, e faceva paura, anzi, secondo me ne vuole anche di piu di carburatore!

    Demonlg
     
    Top
    .
  3. motron46px
     
    .

    User deleted


    rimane al secco quel cilindro col 24 :D qui nel mio paese c'è uno che ha il 24 sul 75 quindi vedi te... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demonlg @ 9/11/2008, 16:21)
    Quelli che ci sono gia nel TM24 come minimo e' troppo grasso, si dovrebbe smagrire un pochetto, ovvio pero' io ti parlo del mio stesso motore sotto la RS ma con il filtro AIRBOX originale con qualche fono in piu sul coperchio!

    MA anche se tolgo l'AIRBOX resta grasso ai bassi, pero' c'e' anche da calcolare che i monofascia sotto sono praticamente morti!

    Per il massimo io ho lasciato quello che c'era, per ora, e non sembra darmi problemi, pero' credo che molto dipenda anche dalla marmitta, io ho la TOP PERFORMACE RACING!

    In fine ti diro', secondo me il TM24 per il TPR86 e' piccolo, mio nipote aveva messo sotto il Fifty il 28, ed aveva come getto massimo 135, e il minimo 45, e faceva paura, anzi, secondo me ne vuole anche di piu di carburatore!

    Demonlg

    non dipende dal fatto di avere 1 o 2 fasce, che un GT sotto sia "vuoto" dipende dalle fasature e da altri piccoli fattori ;)
     
    Top
    .
  5. zazzetti93
     
    .

    User deleted


    Mi è appena arrivato il carburatore, l'ex proprietario ha tagliato e attappato l'attacco del recupero fluidi della vaschetta. Ho preso una fregatura o non infliisce nel corretto funzionamento del carburatore? Il getto del max ora presente è di 102 e il minimo è di 12,5 :blink: ? Qual'è il getto maggiore per questo motore?
    http://img412.imageshack.us/my.php?image=img4003ef7.jpg
     
    Top
    .
  6. eric 91
     
    .

    User deleted


    quel buco li come tutti gli sfiati devono essere liberi se non non funziona..
     
    Top
    .
  7. zazzetti93
     
    .

    User deleted


    Venditore di evay bastardo!!!!!!Aveva scritto carburatore nuovo!!!!E guarda qua!!!!BELLA INCULATA! :angry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    passami il link dell'inserzione ;)
     
    Top
    .
  9. zazzetti93
     
    .

    User deleted


    Tutto risolto.domani mi rimborsa
     
    Top
    .
8 replies since 8/11/2008, 22:48   964 views
  Share  
.