Mopedtuning.it

fifty anomalo!!!! AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iltex1989
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!

    sul mio fifty , ho un problemino, una cosa che non mi è mai successa!!!!

    oggi ho cambiato la guarnizione di testa, accendo, scaldo per bene, e poi faccio 3, 4 tirate.

    quando andava viaggiava, poi tutto d'un tratto incomincia a tirami vuoti, e a salire di giri a scatto.

    che entri acqua nel cilindro? ma non penso perchè cilindro e testa sono apposto, messi su un piano dritto, non dondolano, poi la guarnizione è nuova

    tolta la candela vedo che fa poca scintilla, anzi pochissima, però appena cambiata la guarnzione, prima di partire, faceva una bella scintilla blu.

    ho provato a cambiare candele, ma resta sempre uguale poca scintilla.

    ho messo su una centralina tc-unit k15 della malossi, e anche la bobina della malossi

    può essere, che magari sia partita la centralina, visto che ho fatto quelle 4 tirate senza il limitatore? (dopo provo a rimontare l'originale ducati energia)

    poi ho la testa spianata di 7 decimi, e uso benzina 100 ottani

    non so che dire aiutatemi, posto anche il video, sembrerà scarburato, ma non lo è perchè prima andava, penso sia un problema di elettronica

    https://www.youtube.com/watch?v=XGY_BbfAhg8


    Edited by iltex1989 - 7/11/2008, 13:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    7 decimi !?!

    posso chiederti a quanto sei di squish ?
     
    Top
    .
  3. iltex1989
     
    .

    User deleted


    adesso da freddo l'ho riacceso e va?

    ma con la tc unit, bisogna girare col limitatore attaccato ?? perchè io tiravo senza il limitatore, fino a quando andava il motore
     
    Top
    .
  4. iltex1989
     
    .

    User deleted


    squish non mi ricordo, mi ero tutto scritto su un foglio che adesso non trovo più?

    si ma perchè stamattina appena cambiata la guarnizione andava preciso, e dopo 3km non va più?
     
    Top
    .
  5. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    sembra che sia fuori di anticipo
     
    Top
    .
  6. iltex1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sembra che sia fuori di anticipo

    può essere che si siano allentate le viti del piattello perchè di mattina filava senza problemi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    é una possibilità,controllale
     
    Top
    .
  8. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    a me era sucesso cosi!rimesso in fase e tirava nuovamente
     
    Top
    .
  9. henry91
     
    .

    User deleted


    scusa una domanda, come ti trovi con la tc unit sul fifty? che miglioramenti hai riscontrato?
     
    Top
    .
  10. iltex1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa una domanda, come ti trovi con la tc unit sul fifty? che miglioramenti hai riscontrato?

    ciao! sento il fifty che ha un tiro diverso, rispetto la centralina normale, soprattutto agli alti.

    penso che riesca ad arrivare ad un numero di giri più elevato
     
    Top
    .
  11. henry91
     
    .

    User deleted


    grazie mille! ;)
    hai risolto il problema alla fine?
     
    Top
    .
  12. iltex1989
     
    .

    User deleted


    non ho avuto tempo, penso la prossima settimana!!!

    cavoli!!! mi sono dimenticato di avvisarti!!!!!!!!!!

    io faccio gimkane, e domenica ero a spilimbergo, li del capannone della friulfruct a correre con la mini

    vabbè sarà per la prossima
     
    Top
    .
  13. henry91
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo!!!!!!!!!! cazzius!!!!!! che sfiga!!! se mi avvertivi c'ero di sicuro!!
     
    Top
    .
  14. fralor80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho appena ricevuto un fifty top del 96 mancava solo lo statore e il volano che ho acquistato su internet. il mio problema e che appena metto in moto,va perfettamente solo che quando do un po di gas non riesce a prendere giri del tipo che arrriva a 4000 giri e poi non va piu addirittura in 1 non riesce nemmeno a spuntare. da cosa potrebbe dipendere?
     
    Top
    .
13 replies since 7/11/2008, 12:54   199 views
  Share  
.