Mopedtuning.it

carburazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofifty
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo avere un consiglo su che combinazione: getto massimo, getto minimo, spillo fare per carburare un fifty con gt originale, phbg 19, e simonini base? monto lamellle malossi carbon kevlar secondo voi devo montare quelle originali? ;) aspetto risposte!
     
    Top
    .
  2. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Come getto del massimo penso che tu riesca a stare attorno ai 90, come minimo vai con l'originale 45 e idem per lo spillo, tieni pure quello originale ;)
     
    Top
    .
  3. giofifty
     
    .

    User deleted


    getto massimo del 90? guarda che ho un 19 sull' gt originale e la simonini base non è grande?
     
    Top
    .
  4. giofifty
     
    .

    User deleted


    ho pensato che potesse servirvi la spigazione di come va con il getto massimo 72; in ripresa va abbbastanza bene ma quando accellero del tutto mi fa dei vuoti e fa un rumore come grattare e se parzializzo il gas appena appena tutto va bene vorrei capire se devo regolare la vite della miscela per miglorare la risposata d' apertura?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    La vite dell'aria ti serve solo ai bassi regimi, a metà come dici tu lavora soprattutto lo spillo,quale monti e in che tacca?
    Il massimo 90 come ha detto Ale dovrebbe andare bene,al massimo sei grasso ma è meglio finchè non sei ottimale a tutti i regimi
     
    Top
    .
  6. giofifty
     
    .

    User deleted


    ho provato tutti i getti dal 68 al 100 e tutti facevano lo stesso scherzo: il motorino prende giri abbastanza ma quando aprivo del tutto fa vuoti e gratta, col 72 va bene solamente che fa ancora un pò questo scerzo. secondo te devo montare il 90 45 e che tipo di spillo? forse devo tenermi basso se tengo le lamelle carbon kevlar ma alto se metto le originali secondo te?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    anche a me dava questo problema all'inizio. ho fatto fare due giri alla vite dell'aria e tutto si è risolto. io di gigler monto il 95, come getto del minimo ho il 45 e lo spillo cè ancora il suo originale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ok originale ma che spillo è?W?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    io ho detto originale perchè quando l'ho preso aveva già uno spillo e quello non l'ho mai cambiato. non so che cos'è..ci guarderò.
     
    Top
    .
  10. giofifty
     
    .

    User deleted


    non so di preciso che spillo monto ora ma per domani vi saprò dire!
     
    Top
    .
9 replies since 1/11/2008, 09:42   143 views
  Share  
.