Mopedtuning.it

Rat Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    troppo figo questo nuovo stile di tuning :lol:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  2. Fifty226
     
    .

    User deleted


    piu è arrugginita meglio è..!! :D:D
     
    Top
    .
  3. simonmaley
     
    .

    User deleted


    style! :D
     
    Top
    .
  4. zazzetti93
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto anch'io abbozzare e scartavetrare l'auto di mio padre!XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    nuovo stile ???

    c'è da 30anni negli USA e da almeno una decina in germania ;)

    diamo una spiegazione di questo stile a tutti, sostanzialmente l'essenza è quella di avere mezzi (anche storici) che esternamente siano quanto di più repellente possa esistere, come per esempio un bel maggiolone arrugginito e cigolante, con meno optionals possibili... però sotto il ferrugginoso coperchio motore nascondere magari un bel VR6 biturbo da oltre 400cv!

    Ora immaginate ad un semaforo, voi arrivate con la vostra punto abarth tutta lucida e perfettina, di fianco vi si avvicina un mezzo simile...scatta la fase "risata incontrollata" con annessi aggettivi dispregiativi... poi a semaforo verde partite, l'altro conducente parte con qualche secondo di ritardo ma vi "svernicia" come foste in bicicletta.
    In voi potrebbe anche scattare la molla di pigiare ancor di più l'acceleratore ma, nonostante gli sforzi, difficilmente riuscirete a raggiungerlo.

    Normalmente chi fà una Rat-Style predilige la sostanza alla forma e quindi non c'è rat-Style che non abbia un motore superpompato sotto il cofano ! Occhio !!!

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  6. MomoCorse91
     
    .

    User deleted


    badare alla sostanza è mille volte meglio dell'estetica, però la ruggine non mi è mai piaciuta, la preferisco ammaccata, tipo destruction derby ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    pensa che i veri cultori del rat-style quando devono cambiare qualche lamiera di carrozzeria, in genere, la lasciano per 1 mese all'aperto...quindi alle intemperie, e poi lo montano sul mezzo :)
     
    Top
    .
  8. motron46px
     
    .

    User deleted


    per guidarle c'è da farsi l'antitetanica :lol:
     
    Top
    .
  9. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Non si finisce mai d'imparare..! Preferisco altri stili però..!
     
    Top
    .
  10. MoRaT
     
    .

    User deleted


    personalmente preferisco anche io la sostanza all'apparenza ma il rat-style non mi piace, cioè se una macchina è già messa male di suo allora ok ma renderla ancora peggio no non mi va
     
    Top
    .
  11. hellas91
     
    .

    User deleted


    Eccessivo a parer mio.. ok il motore pompato ma almeno una verniciatura sobria e cattiva allo stesso tempo ci starebbe bene,senza altre monate aggiunte!
    Provate ad immaginarvi un maggiolone tutto nero opaco con cerchi neri,con un bel motorello sotto..RESPECT!
    Altro che rat syle :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    anche io non farei mai un'auto Rat-Style, vi ho semplicemente spiegato il perchè di questo stile e come viene fatto grosso modo...

    il mondo è bello perchè è vario ;)

    io dal vivo (per strada) non ne ho mai vista una :( o meglio magari le ho viste ma le ho scambiate per auto di gente povera o anziana :) :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MoRaT @ 27/10/2008, 22:04)
    personalmente preferisco anche io la sostanza all'apparenza ma il rat-style non mi piace, cioè se una macchina è già messa male di suo allora ok ma renderla ancora peggio no non mi va

    Stessa cosa per me,vendono tante macchinette scassate a 2 soldi,non vedo perche rovinarne una che si e' mantenuta bene nel tempo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    La 6a foto è stupenda....
     
    Top
    .
  15. ueuin
     
    .

    User deleted


    io ho visto dal vero la golf con i cerchi arancioni al wroothersee, e vi diro che il rat stile non si fa semplicemente sverniciando una lamiera e lasciandola poi arruginire!!!!!chi fa un auto dell' genere passa molto tempo a studiare come farla sembrare il più credibile possibile, cercando ingiro anche molti optional dell' epoca, come i portapacchi in legno clessici anni 70,o i paraspuzzi originali,i vecchi coprisedili in paglia, o ancora meglio quelli molto in voga negli anni 80 in pelliccia!!!dietro ad una macchina rat style c'è molto più lavoro di quanto si possa pensare, anche come proggettazione e cura dei dettagli!!!(dettagli arruginiti, ma sempre dettagli!!!!)
     
    Top
    .
17 replies since 26/10/2008, 15:59   985 views
  Share  
.