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LittleWhite94.
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Ciao, questa sera, ho guardato quando fa il mio motorino, con mio fratello (in macchina)
Devo dire, che sono rimasto molto deluso.
Fa a malapena i 45 km/h
Il motore era caldo.. eh.. io ho su una W10AC, candela, forse troppo calda, da usare per le "alte" velocità.
Proverò con una candela più fredda, a vedere se mi da qualche miglioramento.
Non penso che è regolata bene la carburazione.
In salita faceva un fumo..... haha, mio fratello mi ha detto che vedeva, solo la luce rossa.. hahahahaha
Ho il cicleur più grande, dite che se lo "regolo a puntino", va meglio che con uno un po' più grande??
In questo motorino ci ho speso una barca di soldi, il mio obiettivo era averlo ben funzionante.. con tutti i soldi che ci ho speso, ora andrebbe "come una moto.." hahaha
Fatemi sapere qualcosa per favore.
Buona serata
Ciao ciao Grazie
Edited by ilmac1 - 26/12/2008, 00:46. -
fast racing.
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ti posso aiutare, ma dimmi se hai qualche pezzo truccato. il mio califfone tutto originale mi faceva come te ma quando gli ho messo un' altra marmitta elaborata, mi fa 70 più o meno . -
LittleWhite94.
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Io ho, Testa Rettificata, cicleur, scarico con curva 28mm, luce di scarico allargata e alzata.
Solo questo. Mi piacerebbe apportargli modifiche più "modifiche"... ma mio padre, non è molto d'accordo.
Spero che sia la candela, perchè una volta, non andava, ero restato fermo.. e il motore si è surriscaldato. Ho montato la candela fredda e andava molto meglio.. così.. mi sembrava quasi più di prima.
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fast racing.
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ma non fai prima a comprarti un gt elaborato?
e comunque ricordati che quando abbassi la testa il motore va meglio, ma si riscalda di più. -
LittleWhite94.
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Oggi ho fatto un giro con la candela fredda. Va di più.. il mio contachilometri marca di più, anche se non è preciso.. ma comunque i 50 li dovrebbe fare
Buona notte.
Ciao ciao. -
fast racing.
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l' impotante è che non grippi e rimani per srada Ciao . -
LittleWhite94.
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Esatto haha
Ma, quando il motore va fuori giri, fa un rumore come se balla???eh.. non so spiegare.
Il mio, sopra i 50 comincia a fare un rumore strano.
Eh.. vorrei sapere se rovina il motore quando lo fa.
Fatemi sapere qualcosa. -
agnul91.
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che carburatore monti? il 14/12 SHA? allora con il getto della benzina non superare il 56 col filtro originale leggermente piu aperto!
usa una candela NGK B7ES....
che marmitta monti? foto?. -
MoRaT.
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adatta uno scarico perchè il tuo non ha l'espansione che è fondamentale nei 2t. e poi ti consiglio di farti un collettore di aspirazione artigianale perchè una curva a 90° secca non è il massimo per la fluidodinamica.. . -
LittleWhite94.
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Ok, ma.. il collettore, una cosa del genere??
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Ma, allora il mio scarico, non permette al motore di aspirare i gas??
Io, ho dentro molto probabilmente anche benzina nello scarico.. per quello o per il cicleur troppo grande??
Edited by LittleWhite94 - 28/10/2008, 10:59. -
agnul91.
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il collettore potresti farlo a forma di "banana" detto in maniera rozza!
visto che monti un diametro 12 di carburatore affidati a un getto 50 di massimo, non di più!
p.s: comunque un motorino così penco che sia meglio non elaborarlo! rientra in quella categoria motorini vecchi e rari da lasciare originali!
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MoRaT.
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il collettore non deve avere spigoli vivi ma smussati, cioè deve avere il più possibile una forma curva non so se mi sono spiegato...
comunque finchè cambia scarico e collettore e tiene gli originali non penso si rovini, se poi compra un altro motorino o gli passa la passione lo torna a fare originale. -
fast racing.
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si, esatto, proprio come faccio io sul mio.
ma comunque una caduta, magari perchè in curva non mantiene, data la velocità oppure alri componenti come il cilindro o la biella che, anche loro non possono sopportare un carico elevato. tutte queste cose un poco alla volta te lo demoliscono. comunque per il collettore di aspirazione, se monti un carburatore più grande, penso che forse andrà meglio con un collettore più grande...
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LittleWhite94.
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Okay, grazie.
Ma.. io vorrei fare andare un po' di più questo, senza spenderci dentro troppi soldi.
Dopo quando ho 16 anni, se posso ne prendo un altro. E li, con le paghe.. lo elaboro.
Dopo lo userò in pista, o comunque, non per viaggiare nelle strade trafficate
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