Mopedtuning.it

Velocità massima

Che delusione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Ciao, questa sera, ho guardato quando fa il mio motorino, con mio fratello (in macchina)
    Devo dire, che sono rimasto molto deluso.
    Fa a malapena i 45 km/h

    Il motore era caldo.. eh.. io ho su una W10AC, candela, forse troppo calda, da usare per le "alte" velocità.
    Proverò con una candela più fredda, a vedere se mi da qualche miglioramento.

    Non penso che è regolata bene la carburazione.
    In salita faceva un fumo..... haha, mio fratello mi ha detto che vedeva, solo la luce rossa.. hahahahaha
    Ho il cicleur più grande, dite che se lo "regolo a puntino", va meglio che con uno un po' più grande??

    In questo motorino ci ho speso una barca di soldi, il mio obiettivo era averlo ben funzionante.. con tutti i soldi che ci ho speso, ora andrebbe "come una moto.." hahaha

    Fatemi sapere qualcosa per favore.

    Buona serata
    Ciao ciao Grazie

    Edited by ilmac1 - 26/12/2008, 00:46
     
    Top
    .
  2. fast racing
     
    .

    User deleted


    ti posso aiutare, ma dimmi se hai qualche pezzo truccato. il mio califfone tutto originale mi faceva come te ma quando gli ho messo un' altra marmitta elaborata, mi fa 70 più o meno
     
    Top
    .
  3. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Io ho, Testa Rettificata, cicleur, scarico con curva 28mm, luce di scarico allargata e alzata.
    Solo questo. Mi piacerebbe apportargli modifiche più "modifiche"... ma mio padre, non è molto d'accordo.

    Spero che sia la candela, perchè una volta, non andava, ero restato fermo.. e il motore si è surriscaldato. Ho montato la candela fredda e andava molto meglio.. così.. mi sembrava quasi più di prima.

     
    Top
    .
  4. fast racing
     
    .

    User deleted


    ma non fai prima a comprarti un gt elaborato?
    e comunque ricordati che quando abbassi la testa il motore va meglio, ma si riscalda di più
     
    Top
    .
  5. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto un giro con la candela fredda. Va di più.. il mio contachilometri marca di più, anche se non è preciso.. ma comunque i 50 li dovrebbe fare :D
    Buona notte.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  6. fast racing
     
    .

    User deleted


    l' impotante è che non grippi e rimani per srada :P Ciao
     
    Top
    .
  7. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Esatto :D haha

    Ma, quando il motore va fuori giri, fa un rumore come se balla???eh.. non so spiegare.
    Il mio, sopra i 50 comincia a fare un rumore strano.
    Eh.. vorrei sapere se rovina il motore quando lo fa.

    Fatemi sapere qualcosa :D
     
    Top
    .
  8. agnul91
     
    .

    User deleted


    che carburatore monti? il 14/12 SHA? allora con il getto della benzina non superare il 56 col filtro originale leggermente piu aperto!

    usa una candela NGK B7ES....

    che marmitta monti? foto?
     
    Top
    .
  9. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Io ho un carburatore 12/12 Bing (Puch.. non so se la Bing fa anche per Ciao)

    Con su questa candela, va meglio... dunque, per quella non mi posso lamentare :D

    Io ho la marmitta come quella originale, però 28mm.

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    Top
    .
  10. MoRaT
     
    .

    User deleted


    adatta uno scarico perchè il tuo non ha l'espansione che è fondamentale nei 2t. e poi ti consiglio di farti un collettore di aspirazione artigianale perchè una curva a 90° secca non è il massimo per la fluidodinamica..
     
    Top
    .
  11. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Ok, ma.. il collettore, una cosa del genere??
    image

    image Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

    Ma, allora il mio scarico, non permette al motore di aspirare i gas??
    Io, ho dentro molto probabilmente anche benzina nello scarico.. per quello o per il cicleur troppo grande??

    Edited by LittleWhite94 - 28/10/2008, 10:59
     
    Top
    .
  12. agnul91
     
    .

    User deleted


    il collettore potresti farlo a forma di "banana" detto in maniera rozza!
    visto che monti un diametro 12 di carburatore affidati a un getto 50 di massimo, non di più!


    p.s: comunque un motorino così penco che sia meglio non elaborarlo! rientra in quella categoria motorini vecchi e rari da lasciare originali!
     
    Top
    .
  13. MoRaT
     
    .

    User deleted


    il collettore non deve avere spigoli vivi ma smussati, cioè deve avere il più possibile una forma curva non so se mi sono spiegato...

    imageimage

    comunque finchè cambia scarico e collettore e tiene gli originali non penso si rovini, se poi compra un altro motorino o gli passa la passione lo torna a fare originale
     
    Top
    .
  14. fast racing
     
    .

    User deleted


    si, esatto, proprio come faccio io sul mio.
    ma comunque una caduta, magari perchè in curva non mantiene, data la velocità oppure alri componenti come il cilindro o la biella che, anche loro non possono sopportare un carico elevato. tutte queste cose un poco alla volta te lo demoliscono. comunque per il collettore di aspirazione, se monti un carburatore più grande, penso che forse andrà meglio con un collettore più grande...
     
    Top
    .
  15. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Okay, grazie.
    Ma.. io vorrei fare andare un po' di più questo, senza spenderci dentro troppi soldi.
    Dopo quando ho 16 anni, se posso ne prendo un altro. E li, con le paghe.. lo elaboro.
    Dopo lo userò in pista, o comunque, non per viaggiare nelle strade trafficate :D
     
    Top
    .
49 replies since 24/10/2008, 18:16   783 views
  Share  
.