Mopedtuning.it

minicaliffo

consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cec16
     
    .

    User deleted


    raga....ho un minicaliffo a casa...prima di tutto vorrei chiedere che motore monta perchè non capisco...e poi volevo chiedere se c'era qualche 70cc da mettere...
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    in teoria dovrebbe montare un rizzato orizzontale monomarcia se non sbaglio... in tal caso ci sarebbe il 55 polini e il 55 dr ma sono difficili da trovare... io ho il 55 polini e lo tengo a casa!
     
    Top
    .
  3. fast racing
     
    .

    User deleted


    comunque ho visto che certi hanno il blocco a 2 marce automatiche. Lo puoi vedere anche tu, se il carter è piatto, è un monomarcia, se invece, al suo centro presenta una bombatura dove c'è scritta la marca, allora sei fortunato.
     
    Top
    .
  4. henry91
     
    .

    User deleted


    io ho il motore a due marce automatiche! è una bomba!
     
    Top
    .
  5. motron46px
     
    .

    User deleted


    dal ferrovecchio qui da me ce ne è uno a 2 marce solo che non ho voglia di prenderlo :P
     
    Top
    .
  6. cec16
     
    .

    User deleted


    nuuuu...no, perchè volevo sistemarlo giusto da accenderlo e farmi qualche giretto..solo che mi servirebbe un motore funzionante!!
     
    Top
    .
  7. fast racing
     
    .

    User deleted


    perchè, cosa è successo? comunque beati voi che avete i motori a 2 marce, io fino a quando non ne trovo uno non lo posso elaborare
     
    Top
    .
  8. henry91
     
    .

    User deleted


    io ti posso dire che dal motore monomarcia a quello a due automatiche c'è molta differenza... guadagni sia in ripresa che in allungo, però ho fatto una fatica boia per trovarlo!
     
    Top
    .
  9. cec16
     
    .

    User deleted


    no, cioè vi spiego..era il motorino di mia mamma ed è la fermo da anni...ho provato ad accenderlo ma non va, ho cambiato candela pulito filtro e carburatore ma non va...cioè penso che sia il motore...la pedalina va giù comunque..voi che dite?
     
    Top
    .
  10. fast racing
     
    .

    User deleted


    ma è il modello a puntine o elettronico?
    perchè se l' ultima volta andava in moto vuol dire che anche adesso si metterà...
     
    Top
    .
  11. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fast racing @ 17/10/2008, 16:20)
    ma è il modello a puntine o elettronico?
    perchè se l' ultima volta andava in moto vuol dire che anche adesso si metterà...

    non lo so, perchè non so la differenza..se me la spiegate ve ne sarei grato :D comunque..boh..io non lo mai acceso...cioè da quando mia mamma non lo usa più, ovvero anni e anni..non è stato più acceso...
     
    Top
    .
  12. fast racing
     
    .

    User deleted


    ora ti spiego: se è il modello elettronico (come quello mio) vedrai che dal motore usciranno un filo verde, uno rosso e uno nero
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Hai fatto le "solite prove"?:
    la candela fa scintilla?L'aspirazione non trafila aria?la miscela nel serbatoio è nuova?
     
    Top
    .
  14. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fast racing @ 18/10/2008, 21:09)
    ora ti spiego: se è il modello elettronico (come quello mio) vedrai che dal motore usciranno un filo verde, uno rosso e uno nero

    in teoria non è quello elettronico, comunque vi dico appena posso

    CITAZIONE (ilmac1 @ 19/10/2008, 01:24)
    Hai fatto le "solite prove"?:
    la candela fa scintilla?L'aspirazione non trafila aria?la miscela nel serbatoio è nuova?

    cosa devo fare per l'aspirazione per capire se non trafila aria?
     
    Top
    .
  15. fast racing
     
    .

    User deleted


    allora, cosa hai risolto? questo bolide è partito? :o:
     
    Top
    .
17 replies since 13/10/2008, 13:30   419 views
  Share  
.