Mopedtuning.it

batteria fifty93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale'95
     
    .

    User deleted


    ciao, vorrei montare una batteria sul mio fifty top del 93, premetto che è senza avviamento elettrico, volevo sapere come montarla e quale montare; però non la voglio usare per i fari anabaglianti e le frecce, bensì per uno o 2 neon,qualche led e forse una ventolina, quindi i fari e le frecce le voglio mantenere a corrente alternata, come posso fare?????Se qualcuno può darmi una mano lo ringrazio in partenza.........Sopratutto se c'è qualcuno nei pressi di frosinone mi mandi un PM con il numero di telefono :D :woot:
     
    Top
    .
  2. motron46px
     
    .

    User deleted


    http://mopedtuning.forumfree.net/?t=21779607 ecco secondo me è questo che cerchi
     
    Top
    .
  3. agnul91
     
    .

    User deleted


    ma non puoi usare la corrente che produce il motorino per fare andare i neon?
     
    Top
    .
  4. henry91
     
    .

    User deleted


    esatto, basta che prendi il più e il meno che escono dal regolatore di tensione e sei apposto! la corrente arriva regolata e non hai problemi di bruciature dei vari led o neon...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Spostata in "Fifty & co."
     
    Top
    .
  6. motron46px
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrufolo in questa discussione ma vorrei anche io mettere un neon sotto al motorino ma io non ho lo stesso impianto elettrico del fifty...io non ho il regolatore di tensione o meglio io ho solo questo coso che credo sia la centralina :P sapete dirmi se è possibile mettere senza molte complicazioni un neon da 12v?
    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    quella e' la bobina/centralina,il regolatore e' un coso quadrato con una vite in metto e 3 fili,guarda meglio ;)
     
    Top
    .
  8. motron46px
     
    .

    User deleted


    non lo ho... si può fare lo stesso?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Dal volano dovresti avere un filo che non va alla centralina,probabilmente è quello che fornisce corrente alle luci comunque un minimo di regolatore lo dovresti avere da qualche parte altrimenti come vanno le luci e gli accessori? :huh:
     
    Top
    .
  10. motron46px
     
    .

    User deleted


    mah... adesso appena ho tempo proverò a vedere perchè mi avete fatto venire il dubbio!
     
    Top
    .
  11. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    se e come il mio non hai il regolatore e solo il filo che devia e va alle luci
     
    Top
    .
10 replies since 6/10/2008, 18:36   159 views
  Share  
.