Mopedtuning.it

QUESTA VOLTA DIO MI HA SALVATO DAVVERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabryfabry__91
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi oggi mi è successa una cosa terribile che non auguro davvero a nessuno!
    sono andato in officina a monza a cambiare il cilindro il pignone e la catena al mio fifty
    dopo aver finito tutto ho preso il casco le chiavi l'ho acceso e sono andato a provarlo...cavoli come andava mai visto un fifty così mi sono fatto prima un giretto piano per riscaldarlo poi ho tirato un po woow in terza a 120 quasi andava davvero un botto...stavo ritornando all'officina...supero il dosso entro nella curva a terra era bagnato e la ruota dietro slitta la strada era rovinata la ruota si alza il motore sale di giri... mi è venuto istintivo frenare e la ruota dietro sgomma e scivola ancora di più
    sono andato a sbattere con il marciapiede bello alto il fifty è volato per terra ha preso il marciapiede ed è rotolato per un po...praticamente distrutto ed io invece sono volato per terra sbattuto la testa sul marciapiede e rotolato per un bel po di metri e non so come non mi sono fatto davvero niente...e adesso sono quì davanti al pc a scrivere
    ragazzi state attenti non immaginate cosa ho provatto
    e adesso il fifty tutto da rifare ma non importa quello si aggiusta la mia vita no e per fortuna non so come non mi sono fatto un graffio
     
    Top
    .
  2. motron46px
     
    .

    User deleted


    vacca p****a!!! ti è mancato pochissimo nè? bè l'importante è che stai bene... il fifty lo ricompri ;) poi il fatto di fortuna è proprio che sbattendo contro al marciapiede ti sei salvato... di solito è in quei casi che uno ci resta :S bè ma sche casco indossavi? no perchè deve proteggere proprio bene! e poi ma eri in paese a correre???
     
    Top
    .
  3. fabryfabry__91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motron46px @ 3/10/2008, 22:17)
    vacca p****a!!! ti è mancato pochissimo nè? bè l'importante è che stai bene... il fifty lo ricompri ;) poi il fatto di fortuna è proprio che sbattendo contro al marciapiede ti sei salvato... di solito è in quei casi che uno ci resta :S bè ma sche casco indossavi? no perchè deve proteggere proprio bene! e poi ma eri in paese a correre???

    per me non è stata fortuna avevo un casco del ca**o tipo scodella che si rompe con un pugno
     
    Top
    .
  4. henry91
     
    .

    User deleted


    cavoli, davvero brutta avventura! ti è andata bene!
    per le strade occhio ragazzi!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Molto culo, dio se esiste ha da fare altro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VRC® @ 3/10/2008, 22:54)
    dio se esiste ha da fare altro...

    Se almeno lo facesse.. <_<
     
    Top
    .
  7. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Ti è andata bene sì... immagino che quest'esperienza ti farà andare un po più cauto per strada..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Già e anche di comprare un casco serio!
    Occhio ragazzi e SEMPRE prudenza!!

    Danni al Fifty?
     
    Top
    .
  9. fabryfabry__91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 4/10/2008, 16:59)
    Già e anche di comprare un casco serio!
    Occhio ragazzi e SEMPRE prudenza!!

    Danni al Fifty?

    beh ormai è distrutto
     
    Top
    .
  10. fast racing
     
    .

    User deleted


    ricordatevi che comunque in strada quando piove, con un mezzo che va a 120 (di cui la sua stabilità ne risente di parecchio) è molto pericoloso. So che comunque l'emozione è talmente forte di provare come và, ma sempre con prudenza!
     
    Top
    .
  11. basebullit
     
    .

    User deleted


    giusto fast racing!! hai ragione!!
     
    Top
    .
  12. grippato
     
    .

    User deleted


    invece mio babbo è caduto perchè una macchina gli ha tagliato la strada, e faceva i 43,6, si è rotto 9 costole perforato un polmone e frantumato una scapola ha un father 1000 tutto elaborato, per lui è come per me il mio fifty.Adesso è in rianimazione spero che si riprenda alla svelta, anche perchè non so come farei senza il mio papi.Al tipo che gli ha tagliato la strada gli sono saltato addosso appena l'ho visto e giuro che se mio nonno non mi fermava, che era un lottatore di lotta greca romana, lo ammazzavo.Ho paura per mio babbo sono due giorni che prego per lui e si DIO gli dasse una speranza sarei la persona più felice del mondo, altrimenti giuro che lo ammazzo veramente il tipo anche perchè oggi mi ha mollato la mia ragazza e sono parecchio nervoso in questi giorni, ma continuo a pregare per mio babbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    amen
     
    Top
    .
  13. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    cazzo che brutta situazione mi disp veramente tanto....speriamo bene!
     
    Top
    .
  14. motron46px
     
    .

    User deleted


    cazzo mi dispiace veramente comunque io lo ammazzerei comunque!
     
    Top
    .
  15. DePy_MC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grippato @ 7/11/2008, 18:45)
    invece mio babbo è caduto perchè una macchina gli ha tagliato la strada, e faceva i 43,6, si è rotto 9 costole perforato un polmone e frantumato una scapola ha un father 1000 tutto elaborato, per lui è come per me il mio fifty.Adesso è in rianimazione spero che si riprenda alla svelta, anche perchè non so come farei senza il mio papi.Al tipo che gli ha tagliato la strada gli sono saltato addosso appena l'ho visto e giuro che se mio nonno non mi fermava, che era un lottatore di lotta greca romana, lo ammazzavo.Ho paura per mio babbo sono due giorni che prego per lui e si DIO gli dasse una speranza sarei la persona più felice del mondo, altrimenti giuro che lo ammazzo veramente il tipo anche perchè oggi mi ha mollato la mia ragazza e sono parecchio nervoso in questi giorni, ma continuo a pregare per mio babbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    amen

    siamo con te in questo momento di difficolta..
     
    Top
    .
28 replies since 3/10/2008, 21:13   420 views
  Share  
.