Mopedtuning.it

PROBLEMA carburatore 19..non mi fa partire il Fifty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boccy92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.....mi chiamo Mirko e ho un Fifty Top del 94....il mio problem e ke quando cerco di accenderlo..dal carburatore 19 Dell'orto..mi spruzza fuori da una specie di "spillo" la benzina...adesso io non so se e lo spillo el tubicino dell'olio o altro...so solo ke non mi parte x quel motivo li...AIUTO!! :cry: ....Eppure io il tubicino dell'olio celo attaccato al collettore della Polini quindi..boh..aspetto rx...(scusate se nn ci sono Foto ma nn riesco proprio a caricarle.... :( ....

    ________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, LEGGERE IL REGOLAMENTO

    Edited by arf33 - 29/9/2008, 17:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ciao Mirko,

    il tuo messaggio non è conforme al regolamento, ti prego di prenderne visione e rispettarlo.

    PS: presentati nell'apposita sezione

    ciauzzz
     
    Top
    .
  3. giofifty
     
    .

    User deleted


    scusa ma non ho capito se ti spruzza benzina dal' imbocco del filtro o dal tubicino dell' olio? Se è dall' imbocco del filtro può essere che ci sia lo spillo piegato! prova a smontare il carburatore e pulirlo e a guardare se lo spillo è piegato.
     
    Top
    .
  4. folga
     
    .

    User deleted


    scusa ma non ho capito il puo problema....
     
    Top
    .
  5. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Penso che tu abbia messo un carburatore da scooter con anche gli innesti per i depressori. Ho detto bene?
     
    Top
    .
  6. giofifty
     
    .

    User deleted


    hai ragione alemaggot forse ha propio montato un 19 da scooter con depressore alora ecco cosa poteva essere lo spillo che intendeva boccy92 e non lo spillo che ho inteso io !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    tappa il tubo del depressore con un tubo di gomma e una vite oppure con colla bicomponente detta "acciaio liquido"
     
    Top
    .
  8. giofifty
     
    .

    User deleted


    ma scusa jonny 1988 se dovesse essere veramente quello il problema converebbe che boccy92 si comprasse un 19 con solamente l' attacco per il miscelatore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Allora il tuo 19 è fatto così?,lo "spillo" che intendi tu è uno dei due segnati col cerchio giallo o ble oppure è laterale?
    imageimage


    Per caricare le foto usa ImageShack,ci sono le istruzioni in giro per il forum! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giofifty @ 30/10/2008, 21:01)
    ma scusa jonny 1988 se dovesse essere veramente quello il problema converebbe che boccy92 si comprasse un 19 con solamente l' attacco per il miscelatore

    na e solo tempo perso ;)
    anzi se hai il carburatore come quello postato da ilmac collega insieme quei due tubi
     
    Top
    .
  11. giofifty
     
    .

    User deleted


    no io monto un phbg 19 dell' orto con solo gli sfiati; in verità il problema lo ha boccy 92!
     
    Top
    .
10 replies since 29/9/2008, 12:40   160 views
  Share  
.