Mopedtuning.it

manubrio fifty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R41j1n
     
    .

    User deleted


    volevo sapere: il manubrio del fifty è uguale per tutti i modelli??
    a me si è rotto e vorrei mettercene uno di un altro modello....
     
    Top
    .
  2. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Si sono uguali!

    Ma fossi in te già che devi cambiare, passa al manubrio da cross ;)
     
    Top
    .
  3. R41j1n
     
    .

    User deleted


    non so... il manubrio da cross mi sà di scomodo sul fifty.... con il manubrio originale invece, si sta da dio :P
     
    Top
    .
  4. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Fidati che col manubrio da cross lo governi moooolto meglio :) Poi comunque è sempre una cosa soggettiva :D Quindi se vuoi il manubrio orginale, tieni pure quello
     
    Top
    .
  5. cec16
     
    .

    User deleted


    boh, io li ho provati...diciamo che cross è più racing, e maneggevole, ma per certi fronti preferisco l'originale..vedi posizione..cioè non saprei neanche io cosa consigliarti...
     
    Top
    .
  6. giofifty
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo consiglare a r41i1n di provare un manubrio da cross perchè anch' io dicevo che un fifty con il manubrio da cross fosse una gran schifezza ma da quando l' ho provato me ne sono innamorato e non lo cambierei più neanche morto con quello originale; io monto quello della rizoma che ho pagato 44€ e l' ho montato senza apportare alcuna modifica al cupolino, comunque la scelta resta a tè.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Quoto,anch'io ho il manubrio da cross e ha molto migliorato la guidabilità però ovviamente è soggettivo quindi per tornare alla domanda iniziale:sì i manubri sono tutti uguali
     
    Top
    .
  8. zazzetti93
     
    .

    User deleted


    Io ne monto uno dell'acerbis e ci sto comodissimo
     
    Top
    .
  9. giofifty
     
    .

    User deleted


    anche io avevo visto quello della acerbis ma costava circa se non mi ricordo male 100\110 euro perciò rinuncai a comprarlo, finchè non trovai quello della rizoma in un negozio vicino casa mia e uno della tnt su un negozio di internet; ero veramente indeciso ma allla fine comprai il rizoma perchè facendo due conti mi costava di più farmi arrivare il tnt che andare a comprare il rizoma in negozio.
     
    Top
    .
8 replies since 21/9/2008, 19:24   198 views
  Share  
.