Mopedtuning.it

ON Board sul Mac-Fifty!

Raduno Massa Lombarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ecco dopo numerevoli bestemmie ed cancari,finalmente dovrei essere riuscito a postare il mio video ON Board del raduno a cui ho partecipato!!
    http://www.megaupload.com/?d=ATPPII3M

    Buona visione e voglio una marea di commenti!! image

    PS:siccome ci vogliono alcune ore a scaricarlo,armatevi di pazienza o fate partire e andate a fare un giretto col Fifty :lol: ma vi assicuro che ne vale la pena!

    Edited by ilmac1 - 17/11/2008, 21:01
     
    Top
    .
  2. motron46px
     
    .

    User deleted


    cavolo io non so usare megaupload!non c'è qualcuno che se lo può scaricare tipo da visualizzare con media player e me lo può inviare?sono curioso di vedere le abilità di guida del mac! :lol: oppure sapete dove c'è una spiegazione per come usare megaupload? :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    E' semplicissimo: quando clicchi sul link, ti si apre una finestra con in alto a centro/destra tre lettere maiuscole. Le copi nell'apposito rigo di fiano e clicchi "Download". In basso, sempre nella stessa finestra, partirà un conto alla rovescia: quando è finito clicca, sempre verso il fondo della pagina su "Free download". A questo punto è fatta: ti si apre un'altra finestra dove ti viene chiesto dove vuoi salvare (su pc) il video.
    PS: mac, ma 652 MB di filmato? Ma sei fuori??? Il pc mi dice che ci vogliono 3 ore e 51 per scaricarlo!! image
     
    Top
    .
  4. NicoNick
     
    .

    User deleted



    Non funziona, purtroppo dopo pochi download si finisce in download limit exceeded e gli altri non scaricano piu' :) Non puoi condividerlo col mulo ?

    Nico
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Bellardo!
    Sopratutto per la scelta della seconda canzone...Ma che remix è?

    XD
    Bel giro, e il mezzo pare anche andare abbastanza...anche se, a mio parere, fa un pò pochi giri...adatta uno spitfire!!
    Ma dove eri?Qui da noi mi sa che raduni multimoto non ne fanno... vespe, custom ecc, ben divisi per categoria...ma tutti insieme mi sa che non ne fanno..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 20/9/2008, 14:37)
    PS: mac, ma 652 MB di filmato? Ma sei fuori??? Il pc mi dice che ci vogliono 3 ore e 51 per scaricarlo!! image

    Infatto l'ho scritto che ci vuole pazienza image

    CITAZIONE (NicoNick @ 20/9/2008, 15:35)
    Non funziona, purtroppo dopo pochi download si finisce in download limit exceeded e gli altri non scaricano piu' :) Non puoi condividerlo col mulo ?

    Nico

    il mulo lo devo ancora reinstallare dopo la sostituzione dell'Hard disc,se mi dai la tua mail provo ad inviartelo

    CITAZIONE (VRC® @ 20/9/2008, 18:12)
    Bellardo!
    Sopratutto per la scelta della seconda canzone...Ma che remix è?

    XD
    Bel giro, e il mezzo pare anche andare abbastanza...anche se, a mio parere, fa un pò pochi giri...adatta uno spitfire!!
    Ma dove eri?Qui da noi mi sa che raduni multimoto non ne fanno... vespe, custom ecc, ben divisi per categoria...ma tutti insieme mi sa che non ne fanno..

    Il primo pezzo è "Ken il guerriero-Taug boy" :lol: una è Fat Boy Slim e le altre tre(compresa la seconda),fanno parte della colonna sonora di Bournout 3,gioco per Playstation

    Di velocità al GPS mi dà 93 KM/h ma come hai detto tu, so che mi si mura a 9500/10000 giri -_- ...... infatti ad Imola ho preso un bel Leovinci corto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Finalmente son riuscito a vederlo! Non so se effettivamente ci siano volute 3 ore per scaricarlo, perchè poco dopo aver iniziato il download sono uscito, ma al mio rientro sta notte era bello scaricato!! ^_^
    Complimenti per il mezzo che sembra proprio andare bene, e la colonna sonora (soprattutto la sigla di Ken!! :lol: )!
    Certo, se il raduno l'avessero fatto di giorno, sarebbe stato meglio.. :P
    PS: ma che programma hai usato per fare il filmino?
     
    Top
    .
  8. motron46px
     
    .

    User deleted


    wow!!!che bel giro!ma facevi a gara con il vespino? :lol:
     
    Top
    .
  9. henry91
     
    .

    User deleted


    bel giro cavoli! e soprattutto che belle strade che avete via per i colli!!
    complimenti!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ho usato "Studio Version Pinnacle 10.o" come programma,fantastico per fare robe del genere.
    Diciamo che era una gara continua fra tutti,anche il pazzo del Monster si sdraiava a fianco a noi
    per far gli asini! :lol: :lol:
    Le strade son belle ma queste sono quelle della "bassa" il prossimo ve lo faccio su per i colli allora sì che ci si diverte con pieghe e tornanti| :wacko:
     
    Top
    .
  11. motron46px
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 21/9/2008, 12:15)
    il prossimo ve lo faccio su per i colli allora sì che ci si diverte con pieghe e tornanti| :wacko:

    si ma non andare di nuovo contro il muretto! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    ma il video non era da 3 giga? ne hai tagliato un pezzo? oppure l'hai convertito in un altro formato?
    comunque bello, però io non avrei messo le canzoni. era più bello sentire il rombo del fifty! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (motron46px @ 21/9/2008, 12:16)
    CITAZIONE (ilmac1 @ 21/9/2008, 12:15)
    il prossimo ve lo faccio su per i colli allora sì che ci si diverte con pieghe e tornanti| :wacko:

    si ma non andare di nuovo contro il muretto! :D

    image image

    CITAZIONE (fullcx91 @ 23/9/2008, 20:06)
    ma il video non era da 3 giga? ne hai tagliato un pezzo? oppure l'hai convertito in un altro formato?
    comunque bello, però io non avrei messo le canzoni. era più bello sentire il rombo del fifty! :)

    L'ho rifatto in MPEG-2 ed è uscito più piccolo,comunque senza le canzoni sarebbe stato troppo noioso fidati di me che l'ho rivisto originale,già così è un pò monotono magari avrei potuto lasciare più momenti senza musica
     
    Top
    .
12 replies since 19/9/2008, 21:57   151 views
  Share  
.