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Carburatore pazzo

dell'orto 19mm (di 2 mano)

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  1. zazzetti93
     
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    Ho appena comprato un carburatore dell'orto usato phbg da 19mm.Una volta montato ho acceso il fifty ma appena comincio ad accellerare mi si affoga il motore.Mi sono poi accorto che mi era stato venduto senza spillo così l'ho ricomprato ma il problema non è cambiato.Aiutatemi!
     
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  2. henry91
     
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    sei grasso! che getti monti? spillo in che tacca?
     
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  3. zazzetti93
     
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    Lo spillo è sull'ultima tacca in alto (se non sbaglio alzando lo spillo verso l'alto dovrei diminuire la benzina).
    Per i getti,dove si leggono i valori?
     
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    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

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    Il minimo lo devi svitare ed è scritto lateralmente mentre il massimo è scritto sotto,lo vedi guardando il foro
     
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  5. zazzetti93
     
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    max 86
    min 50
    TROPPO?
     
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  6. henry91
     
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    massimo forse un pò magretto... spillo anche... di minimo sei ok
     
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  7. zazzetti93
     
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    E ALLORA?
    Potrebbe essere il pacco lamellare rovinato?
    Potrebbe essere scarburato date che non è carburato?
    Potrebbe essere che con il collettore artigianale che ho fatto aspiri aria?Anche se proprio non dovrebbe!
    Nessuno sa quale possa essere il problema?
     
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  8. henry91
     
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    ah poi prova a mettere la vite di ottone dal tutto chiuso svitata di 2 giri completi emezzo o 5 mezzi giri come vuoi dirlo! :D

    direi che le ultime due sono le cause più possibili... molto probabilmente di più la penultima cioè la carburazione...
     
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  9. zazzetti93
     
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    La vite di ottone che intendi è quella esterna accanto a quella del minimo?
     
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  10. henry91
     
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    si esatto.
     
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  11. zazzetti93
     
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    Grazie Henry91 del tuo aiuto domani proverò.POi ti faccio sapere.
     
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    prima di consigliarti eventuali regolazioni ti chiedo semplicemente 2 cose:

    1- in che stato era il carburatore ?
    2- hai revisionato completamente tutto (guarnizioni, valvoline, Oring, parti usurate, bocchetta in teflon) ?

    è buona norma eseguire la revisione totale su carburatori usati.

    ciauzzzz
     
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  13. zazzetti93
     
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    Il carburatore è messo abbastanza bene.Abbastanza perchè smontando la vaschetta tutto sembra essere al suo posto ,invece la ghigliottina(quella di forma 'rotonda') è leggermente rigata.

    Un'altra domanda Arf,ce l'ha ancora la biella rinforzata per il mio franco morini t4(quella che costava 45euro)?So che non è la sezione adatta ma rispondimi.
    GRAZIEEEEEEEEE
     
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    anche la valvolina a spillo e l'imbocco in teflon ?

    bene se tutto è a posto allora puoi provare con le regolazioni che ti hanno già suggerito gli altri.

    facci sapere

    PS: l'ultima biella l'ho venduta ! mi spiace

    ciauzz
     
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  15. zazzetti93
     
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    Sembrerebbe tutto a posto ma:si affoga ancora!Potrebbe essere forse lo pillo che non sia il suo modello anche se è per phbg19,perchè sembrerebbe "ballare" nel buco in cui l'o messo.Tutto ciò è naturale?
     
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26 replies since 18/9/2008, 21:03   340 views
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