Mopedtuning.it
quale moto prendo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • aprilia rs 50 (modello vecchio quello con am6)
    47.83%
    11
  • beta rr 50 enduro (standard non il racing)
    30.43%
    7
  • un vespino 50 special LOL
    21.74%
    5
  • aprilia sr 50 r (lo so che è scooter :P)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

quale moto prendo?

ed ecco che mi vengono i miei dubbi dell'ostia xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motron46px
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...ed ecco che mi ritornano i miei dubbi... image sono indeciso su che moto prendere...voi quale mi consigliate?perchè hai 15 anni la devo prendere e non so quale! (speriamo anche i 14 :P) ditemi voi quale preferite!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    beh.. deve piacere a te. noi non possiamo dirti prendi questo che magari poi non ti va bene. comunque voto quello che prenderei io! ^_^
     
    Top
    .
  3. motron46px
     
    .

    User deleted


    bè a me piaciono tutti e 4 ora devo vedere quale è che piace più agli altri...
     
    Top
    .
  4. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    non so che votare apparte l'sr che è inutile
    beta è carina e divertente ma l'rs con l'am6 puo camminare di piu con poche modifiche pero a me non piace pare un giocattolo
    per la vespa è troppo personale a me sinceramente non piacciono ma alcuni le adorano
    quindi per me ti conviene una beta che da come ho capito ti piace il cross (che voto) ma se ti senti un vespista prendi la vespa
     
    Top
    .
  5. Cialde
     
    .

    User deleted


    ma se non sbaglio anche la beta rr ha l'am6
     
    Top
    .
  6. motron46px
     
    .

    User deleted


    si sono entrambi con l'am6 però la vespa ha stile ma quella rimane la penultima prima dell'sr nella mia testa...
     
    Top
    .
  7. henry91
     
    .

    User deleted


    beh... l'rs 50... insomma da originale è fermissimissima, ma per imparare va bene, però con qualche modifica addosso.
    io perchè no, ti direi anche il vespino perchè con un bel pò di soldini ne fai su uno che una rs50 fatta bene se la mangia! non so vedi tu!
     
    Top
    .
  8. motron46px
     
    .

    User deleted


    è proprio qesto il dubbio che ho...però a me in effetti a me piacciono le cose sportive...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    voto la 50 special perché è l'unica con una sua personalità... vedo che non hai le idee ben chiare sul tipo di motorino, e quindi sul suo utilizzo, col passare del tempo vedrai che ti farai un'idea ben precisa. Per ora, ai 14/15 anni mi fermerei a un motorino vero e proprio, come la vespa, e perché no, anche un tubone ;)

    Ciao
     
    Top
    .
  10. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henry91 @ 16/9/2008, 21:03)
    beh... l'rs 50... insomma da originale è fermissimissima, ma per imparare va bene, però con qualche modifica addosso.
    io perchè no, ti direi anche il vespino perchè con un bel pò di soldini ne fai su uno che una rs50 fatta bene se la mangia! non so vedi tu!

    è vero che la vespa cammina ma però non ha stabilita e mal bilanciata e poi io ho portato quella di zio faceva 130 aveva su tutto il possibile immaginabile e se vai a 130 e vuoi frenare devi deciderlo un chilometro prima con quei due tamburi se vuoi prendere la vespa perche ha stile ok ma per modificarla ci sono mille mezzi meglio ma un tubone tipo un fifty non ti piace?
     
    Top
    .
  11. motron46px
     
    .

    User deleted


    si certo che mi piace il fifty,gto... però non volevo beccarmi un altra inculata...
     
    Top
    .
  12. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    e madonna santa... il tuo mezzo è apposto cosa ti costa prendere un paio di cerchioni a 3 razze del fifty e anche le forcelle del fifty.... è stra bello... soprattutto il forcellone quadrato stile fifty... solo che non ho mai capito cos'è quella striscia arancione sopra al elaio
     
    Top
    .
  13. motron46px
     
    .

    User deleted


    serve per coprire le saldature...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    non e' che se prendi una moto usata non ti inculano,le fregature le puoi prendere con qualsiasi usato.
    Io da endurista consiglio il beta ^_^
     
    Top
    .
  15. agnul91
     
    .

    User deleted


    sconsiglio il vespino perchè ci vuole tanto tanto per farlo andare come si deve e poi non ha ciclistica XD

    un fifty no?!!!!
     
    Top
    .
28 replies since 16/9/2008, 18:56   205 views
  Share  
.