Mopedtuning.it

frecce

restano accese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cec16
     
    .

    User deleted


    raga, ho montato delle frecce e all'inizio le posteriori andavano, poi ho messo anke quelle anteriori, e quando attacco la freccia, resta illuminata, senza lampeggiare...cosa posso fare??aiutooo

    REGOLAMENTOOOOOOO!!!
    NO SMS STYLE!!!!!!!!
    :angry:

    scusa, a volte scappa...
    ecco le frecce montate...ah, mio cugino ce le ha sul suo fifty nel posteriore e gli vanno..

    https://image.forumfree.it/2/7/2/3/5/9/6/1221336280.jpg

    Edited by cec16 - 13/9/2008, 22:04
     
    Top
    .
  2. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    relè andato... cambialo
     
    Top
    .
  3. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lello93† @ 13/9/2008, 12:23)
    relè andato... cambialo

    ok, ma qual'è il relè? e perchè è andato?
     
    Top
    .
  4. er figo
     
    .

    User deleted


    se hai messo le frecce a led può essere che consumano poca energia e il relè non entra in funzione!!
     
    Top
    .
  5. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cec16 @ 13/9/2008, 12:30)
    CITAZIONE (†Lello93† @ 13/9/2008, 12:23)
    relè andato... cambialo

    ok, ma qual'è il relè? e perchè è andato?

    va a quel paese di solito xk si smagnetizza... potrebbe essere anche come ha detto er figo

    ^_^


    REGOLAMENTOOOO!!!
    NO SMS STYLE!!!!
    :angry:

    Edited by ilmac1 - 13/9/2008, 21:55
     
    Top
    .
  6. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lello93† @ 13/9/2008, 13:16)
    CITAZIONE (cec16 @ 13/9/2008, 12:30)
    ok, ma qual'è il relè? e perchè è andato?

    va a quel paese di solito xk si smagnetizza... potrebbe essere anche come h adetto er figo ^_^

    no, be grazie dei consigli, ma non ho capito ancora cosa fare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Allora:che frecce monti? se quelle a LED probabilmente non riescono a far scaldare l'intermittenza ;se monti le originali o comunque le classiche a lampadina,probabilmente hai l'intermittenza (lo scatolotto tondo d'alluminio solitamente sotto alla sella)brucata e devi cambiarla.
    Ma i fili li hai collegati giusti?
     
    Top
    .
  8. cec16
     
    .

    User deleted


    allora, i fili li ho provati in tutti i modi, le frecce all'inizio ho montato le 2 posteriori, e andavano..poi ho messo quelle anteriori, ho acceso e ora restano sempre illuminate..ho rismontato tutto ma non so che fare..ah, la spia delle frecce non si accende, non so se serve ma lo dico, prima si accendeva...

    ho messo la foto delle frecce sopra..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    1)destra anteriore con destra posteriore,ok e viceversa?
    2)le lampadine vanno tutte e 4?
    3)Sicuro che i collegamenti siano giusti?so che rompo ma spesso è il motivo principale dei problemi
     
    Top
    .
  10. cec16
     
    .

    User deleted


    non ho capito il punto 1..cioè ho aperto la scatolina e ne ho montate 2 dietro, poi ho aperto l'altra scatola e ho montato le 2 davanti...cioè si accendono tutte, ma restano illuminate senza lampeggiare...il collegamento come lo devo fare?secondo te...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Scatolina?! :blink: Che scatolina?
     
    Top
    .
  12. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 13/9/2008, 22:14)
    Scatolina?! :blink: Che scatolina?

    ahhahah...la scatolina con la quale te le vendono..cioè...la busta..ecco..scusa!!
     
    Top
    .
  13. er figo
     
    .

    User deleted


    Guarda, ho delle frecce simili alle tue e come detto da ilmac nn fanno scaldare l'intermittenza, il vecchio proprietario del mio fifty aveva risolto mettendo due lampadine dentro al cupolino collegate con le frecce davanti e così funzionava tutto. Io ora forse cambio il relè con uno dell'aprilia rs che è elettronico e dovrebbe funzionare!

    Manuel
     
    Top
    .
  14. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er figo @ 13/9/2008, 22:23)
    Guarda, ho delle frecce simili alle tue e come detto da ilmac nn fanno scaldare l'intermittenza, il vecchio proprietario del mio fifty aveva risolto mettendo due lampadine dentro al cupolino collegate con le frecce davanti e così funzionava tutto. Io ora forse cambio il relè con uno dell'aprilia rs che è elettronico e dovrebbe funzionare!

    Manuel

    spiega meglio la storia delle 2 lampadine? quindi dovrei mettere il relè del 125?ma non ho capito qual'è il relè
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    L'intermittenza delle frecce è quella scatolina cilindrica color argento che solitamente si trova sotto alla sella (devi smontare la fiancatina posteriore e guardare tra telaio e sottocoda) oppure è a fianco del regolatore di tensione(lato destro)
    L'intermittenza solitamente funzione per "riscaldamento"cioè la linguetta all'interno fa il contatto,si scalda e automaticamente si stacca poi si raffredda e ricomincia il ciclo
     
    Top
    .
24 replies since 12/9/2008, 20:43   256 views
  Share  
.