Mopedtuning.it

..Quale GT scegliere..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone81asti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vorrei avere qualche info su quale GT scegliere x fifty top color 94 o altro anno..Mi piacerebbe sapere potenza,affidabilità e prezzo..Se possibile..Grazie mille..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Polini di certo(chiedi ad Arf33, mi sa che ne ha di nuovi...), oppure modifica un Athena corsa 43 per scooter minarelli, come scritto nella sezione modifiche artigianali fifty & Co...

    Anche tu dell'81??
     
    Top
    .
  3. simone81asti
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info...proverò chiedere ad arf33..Sì cmq sono dell'81...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simone81asti @ 5/9/2008, 22:48)
    Grazie per le info...proverò chiedere ad arf33..Sì cmq sono dell'81...

    Benone!Il Polini è ultra affidabile, io ho avuto tra le mani praticamente tutti i GT commerciali per G30 (Polini, Malossi e Eurocilindro/Athena) e il polini è l'unico che è sempre uscito indenne da tutto...scaldate oscene, filtri aria persi girando nelle cave, dimenticanze di far miscela...
    Per ora ne ho visti solo due di grippati non lucidabili, uno per una gabbia rulli rotta, uno per una fascia leastica rotta e uno che ha girato per tipo un anno senza filtro aria...
    Ne ho uno funzionante in cui si è sfondato il cielo del pistone causa candela troppo calda (...) che aveva il pistone praticamente piantato dentro a causa dei pezzi di cielo, un pò di pazienza e l'abbiamo tolto, fatto lucidare il cilindro e va ancora...

    Ottimale, è bello trovare dei coetanei...XD
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    http://mopedtuning.forumfree.net/?t=27674563
    questa è la discussione che fa al caso tuo! :D
     
    Top
    .
  6. simone81asti
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per le info e soprattutto per avermi indirizzato al link postato un paio di mesi fà..Ciao a tutti..
     
    Top
    .
5 replies since 5/9/2008, 20:48   158 views
  Share  
.