Mopedtuning.it

Domanda urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick46
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Patrick e mi sono cimentato nel tentativo di elaborare un motorino ciao piaggio di mio fratello.

    Ora monta un kit termico pinasco 80 cm cubi in alluminio. Ho un motore Speed engine Polini, Carburatore del 13 e un tubo sito plus.
    Il problema é il volano. Ho montato infatti anche una biella anticipata Marelli e l'albero motore é troppo largo rispetto al diametro del buco del volano. Inoltre il magnete del volano toccherebbe contro l'impianto elettrico.
    Il volano di cui dispongo é un volano originale.
    Ho provato a chiedere un volano alleggerito Pinasco ma non ne fanno piu. Mi hanno detto che fanno solo quello per l'accensione elettrica.
    Secondo voi cosa devo fare??

    Grazie mille

    Saluti meccanici a tutti

    Patrick
     
    Top
    .
  2. motron46px
     
    .

    User deleted


    prova a vedere se quello per l'accensione elettrica si può montare...
     
    Top
    .
  3. Patrick46
     
    .

    User deleted


    ah ok, ma é normale che il volano originale non si può montare o é perché quel volano in particolare non é in ordine.
    E poi qual'é la principale differenza tra un volano per l accensione elettrica alleggerito e il classico alleggerito?

    Grazie mille

    patrick
     
    Top
    .
  4. motron46px
     
    .

    User deleted


    probabilmente il volano originale non è studiato per quel carter o per lo meno puoi cercarne uno per i tuoi carter usato che sicuramente trovi...per le altre domande non so dirti perchè ho paura di dire boiate
     
    Top
    .
  5. Patrick46
     
    .

    User deleted


    ok, dunque se ho capito bene potrei trovare un altro volano originale che si adatta ai carter dello Speed engine Polini?

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  6. motron46px
     
    .

    User deleted


    no dico che potresti trovare un volano fatto per il tuo carter...perchè da quello che dici ora è fuori produzione e allora lo trovi per forza usato o fondo di magazzino
     
    Top
    .
5 replies since 3/9/2008, 17:11   94 views
  Share  
.