Mopedtuning.it

Di che motore si tratta?

montato su un malaguti grizzly del '60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo1592
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. Oggi non sapendo cosa fare ho smontato il mio malaguti grizzly, dato che non funzionava..
    Il motore è okey, quando l ho aperto "brillava" non ostante la sua età.. Quindi penso che sia un difettuccio elettrico, però per quello ho il papino che se ne intende e quindi non ci dovrebbero essere problemi.. casomai chiedo a voi!!:P:):P
    La mia curiosità era di sapere che modello è questo motore e se qualcuno di voi lo conosce.. Premetto che è mono marcia ed è marchaito franco morini motori.. la data nel volano è 31/03/1960..
    Il volano è marchaito Ducati Zanussi.. (io non avevo idea alcuna che la zanussi collaborasse con la ducati.. Vabbe..)..
    Scusate però il blocco motore è un po sporco e non ho avuto il tempo di pulirlo..
    sul pistone quella macchia è solo un po di benzina che ho usato per "pulirlo" anche se domani procuro tutti gli atrezzi per smontare e pulire ogni piccola parte..













     
    Top
    .
  2. alevena92
     
    .

    User deleted


    potresti fare delle foto alla travaseria del cilindro?
     
    Top
    .
  3. Simo1592
     
    .

    User deleted


    ecco qui..






     
    Top
    .
  4. Simo1592
     
    .

    User deleted


    Nessuno che lo sa?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Non credo sia del 1960, forse metà anni '80.
    Il motore è uno dei tipici monomarcia che montavano sui grizzly, mi sa che li facevano quasi apposta...
     
    Top
    .
  6. DAvide M Minicross
     
    .

    User deleted


    E' un S5E Morini
     
    Top
    .
5 replies since 1/9/2008, 22:24   233 views
  Share  
.