Mopedtuning.it

aiuto carburazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    allora il fifty con cuscinetti e biella nuovo cilindro con 10000 km 19 dell'ortoe leo vinci corto
    io penso che sia scarburato ma non riesco a capire cosa manca alla carburazione non pare scarburato eppure in salita non mi tira neanche la seconda ora non lo posso stirare per fare un po di rodaggio comunque mi pare stano che un fifty con 4 marce leovinci corto 19 e 11-34 di trasmissione (cia la catena un po stirata ma non penso influisca molto) non stiri la seconda in salita (me la stirava prima che era mezzo sbiellato col 12 e la giannelli)
    fa anche fatica a rimanere acceso cioè il minimo lo tiene pero accellero dopo un po lascio e si spegne e in salita tocca sfrizionare che sara da fare alla carburazione???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Intanto 11/34 sono rapporti un pò lunghini soprattutto se la zona dove abiti è prevalentemente montagna poi dicci il tuo setaggio attuale:getti minimo e massimo,numero di spillo e tacca,ghigliottina,e vite laterale in ottone
     
    Top
    .
  3. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    il minimo non ricordo il massimo intorno al 70 ghigliottina c'è scritto 30 spillo seconda tacca dall'alto
     
    Top
    .
  4. agnul91
     
    .

    User deleted


    è magro!
     
    Top
    .
  5. zolmax
     
    .

    User deleted


    Concordo, è magro! cambia il getto del max da un 90 in su sul 19/19 ciauz!
     
    Top
    .
  6. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho sbagliato il getto ho un 110 lo spillo lo buttato tutto dentro ora va un pochino meglio che dite aumento il getto di un paio di punti?
     
    Top
    .
  7. henry91
     
    .

    User deleted


    110 ora è troppissimo!
     
    Top
    .
  8. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    ma è magro lo tiro a tutto smonto la candela è quasi asciutta
     
    Top
    .
  9. gigi_fifty4e
     
    .

    User deleted


    ..quando hai chiuso il blocco i paraoli li hai cambiati vero?li avevi fissati bene nella loro sede?110 come getto massimo sono veramente troppo,io starei intorno a 90 max 95,in relazione al filtro montato.per vedere dove il tuo fifty ha una carburazione errata prova a farti un giro su un bel rettilineo,accellerando a stadi cioè gradualmeltemagari aumentando sempre di 1/4 l'accelleratore,così vedi quale circuito devi toccare:il minimo,quello di progressione e il massimo.
     
    Top
    .
  10. henry91
     
    .

    User deleted


    la candela DEVE essere asciutta! quello che conta è il colore!
    nero-marrone scuro--->grassa(se è un marrone abbastanza scuro ti consiglio di tenerlo così se non sborbotta)
    marrone nocciola--->perfetto(ma stai attento ai vari range di funzionamento dei vari getti e spilli(se va bene sopra non vuol dire che a bassi giri sia carburata, potresti essere magro e in rilascio di gas potresti incombere in una brutta sorpresa come un grippaggio))
    marrone chiaro-bianco--->magro(molto probabilmente da magri il motore sembrerà spingere molto di più, è così però non c'è sufficiente lubrificazione ed entro breve ti troverai con una bella grippata o scaldata)
    spero di essere stato utile...
    ciaooo
     
    Top
    .
9 replies since 1/9/2008, 18:40   126 views
  Share  
.