Mopedtuning.it

come fare una marmitta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grippato
     
    .

    User deleted


    devo fare un espansione per il mio college e non so quale sia il modo per farla rendere di più!!!vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  2. agnul91
     
    .

    User deleted


    non è facie...un marmitta va calcolata in base a certi parametri!
     
    Top
    .
  3. grippato
     
    .

    User deleted


    tipo quali
     
    Top
    .
  4. g-racing
     
    .

    User deleted


    inanzi tutto hai sbagliato sezione, comunque se non hai alba su come si calcola e si fa una marmitta lascia perdere e adatta una già pronta.. risparmi tempo, fatica e denaro e sei certo del risultato
     
    Top
    .
  5. grippato
     
    .

    User deleted


    QUALI SONO LE MIGLIORI MARMITTE PER IL COLLEGE?
     
    Top
    .
  6. RedCiao
     
    .

    User deleted


    non scrivere in maiuscolo...equivale a gridare...
    comunque se trovi un leovinci corto o una giannli power penso che vadano bene...il college che blocco monta??????
     
    Top
    .
  7. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g-racing @ 31/8/2008, 18:06)
    inanzi tutto hai sbagliato sezione, comunque se non hai alba su come si calcola e si fa una marmitta lascia perdere e adatta una già pronta.. risparmi tempo, fatica e denaro e sei certo del risultato

    e se invece lu el sa tut??? :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Ma una volta non si usava rispondere in modo cortese alle richieste?
    Ha chiesto come fare a farla, non se gli conviene...
     
    Top
    .
  9. eric 91
     
    .

    User deleted


    si vabbe' ma non e' una cosa che ti svegli alla mattina e dici: bo oggi mi faccio una marmitta...magari pensando di saldarla ad elettrodo...ci vogliono un po di conoscenze prima..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Quoto VRC,non potete sapere se Grippato ha o meno le conoscenze,state mò tranquilli!! :angry:

    Se cerchi in giro per il forum,c'era un programmino che serviva proprio per calcolare la marmitta per le proprie esigenze

    PS:sposto
     
    Top
    .
  11. iltex1989
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio sul sito di arf c'era il programmino.

    se vuoi capire qualcosa devi cercare su internet e vedrai che trovi

    oppure ti fai imprestare da qualcuno il libro ELABORIAMO IL 2T così capisci il lavoro da farsi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eric 91 @ 1/9/2008, 19:13)
    si vabbe' ma non e' una cosa che ti svegli alla mattina e dici: bo oggi mi faccio una marmitta...magari pensando di saldarla ad elettrodo...ci vogliono un po di conoscenze prima..

    Perchè no?
    Io ho visto e provato un fifty qui in zona che aveva una marmitta fatta tagliando e saldando coni e controconi di varie marmitte (spitfire per oxford, giannelli lungo, fabrizi e altre) che andava come un aereo, tirava giri da fare schifo e viaggiava a velocità inimmaginabili per noi che montavamo la roba già pronta...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Quoto un mio amico aveva fatto una marmitta ricavata con pancia originale <'93 con collo dritto saldato e silenziatore Proma Polimer e "tirava da bbestia" come dice Loris :lol: ;logico che probabilmente son botte di c**o che risultino così,se si vuol creare una marmitta specifica per le proprie esigenze è meglio precalcolarla ma se uno ha vari pezzi rottami e un pò di pratica carpentieristica, perchè non provare a tirarci fuori qualcosa?
     
    Top
    .
  14. the low top
     
    .

    User deleted


    è da molto che non posto...comunque mi permetto di fare un commento un pò ot, le marmitte migliori sono le ZUMA...=)
     
    Top
    .
  15. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    io adesso go messo una di scooter eliminata la curva e messo il terminale dritto tagliato e rifatto i primi 20 cm e va che e una meraviglia
     
    Top
    .
20 replies since 31/8/2008, 14:47   563 views
  Share  
.