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Big Bore

Chi lo conosce?

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    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

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    Dal Topic di Eric è stato nominato li "BIG BORE",ma che cilindro è?Caratteristiche?Adattabilità sui nostri mezzi?info please! :shifty:
    http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PR...20BORE_100i.pdf

    Edited by ilmac1 - 17/11/2008, 22:17
     
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  2. eric 91
     
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    hehehe sapevo che poteva interessare!! si comunque come scritto li e' un d50mm corsa 44mm, 7travasi con cilindrata di 86cc circa...il fatto che e' corsa 44 e' molto interessante per i possessori del g30 in quanto con una piccola tornita si puo' montare facilmente...naturalmente per montarlo e' necessario barenare i carter e forse anche fare un riportino di alluminio per raccordare al meglio i travasi..
     
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    MMMHhhhh,golosa la cosa però ho visto su eBay il prezzo :wacko: da 300 a 330 € circa!
     
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  4. eric 91
     
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    eh si il prezzo si aggira su quei livelli...poi aggiungiamoci 20€ circa di tornitura, e se hai gia la biella che monti con un polini hai un motore che stravola...non ce ne per nessuno....un bel 28 e scarico da allungo diventa un mostro...poi col cambio del g304 sarebbe la sua morte!
     
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  5. henry91
     
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    attenzione però! visto che la differenza di corsa è di 2 mm rispetto a quella del g30 potrebbe essere che dopo la tornita il pistone non apra del tutto i travasi al pmi!
    bisognerebbe provare! ma secondo me sono esagerati i prezzi della malossi! quasi ai livelli di fabrizi! :D
     
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  6. eric 91
     
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    si ma almeno i malossi non si grippano dopo 5 minuti!! comunque bisogna montare il gt senza testa...lo si manda al pmi e si nota che il pistone va ben oltre le luci di travaso di una TOT misura...quella TOT misura va asportata dal basamento mediante tornitura....tutto qui
     
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  7. Colombus
     
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    E la distanza dei prigionieri è uguale?
     
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  8. eric 91
     
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    chiaro...
     
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  10. marcofifty91
     
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    l ho visto girare su uno sputer e da paura
     
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  11. broderik
     
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    gia', interessante!....eric91 sapresti indicare anche le fasature di questo gt?
     
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  12. henry91
     
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    preso da internet:
    scarico 195
    travasi 130
     
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  13. broderik
     
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    grazie enrico....hmmm un po altine pero dovrebbero scendere di qualche grado tornendo il cilindro sul basamento per adattare la corsa.
     
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  14. eric 91
     
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    in teoria dovrebbero restare invariate...perche' tornendo il cilindro riporti tutto ai valori di aprtenza...cali la corsa e cali l altezza del cilindro..
     
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  15. Brisiu
     
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    Anche io l'ho visto su uno sputer e altro che 2fast!
     
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49 replies since 27/8/2008, 18:06   1988 views
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