Mopedtuning.it

che marmitta?

zuma,leovince,originale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motron46px
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!i miei hanno detto che se riesco ad aggiustarlo tutto il mio motorino e se ho i soldi posso prendere la marmitta nuova...sono indeciso tra: leovince corto,zuma,l'originale
    voi cosa mi consigliate?io la volevo cambiare non tanto delle prestazioni che a me non è che freghino molto ma più a causa del troppo rumore che fa la mia...
    poi volevo sapere se il leovince faceva molto rumore?a me han detto di no...e l'originale come va?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Leovinci quale? Corto? A "esse"? E che motore monti? Cioè, P6, AM6, G30..elaborato o no?
    Bello rispondere ad una domanda con altre cinque!! :lol:
    Comunque, se vuoi mettere l'originale presumo tu abbia un G30..Ma siam sempre lì: se è elaborato, la marmitta originale ha poco senso, se non è elaborato e la marmitta originale è in buono stato è silenziosa (e fa il tipico "sound da fifty" che a me fa morire) ma rende quel che rende. Le altre marmitte, fanno guadagnare 10/15 kmh di velocità massima a fronte di un discreto incremento del rumore. Se punti solo all'estetica, la cosa è molto soggettiva: a me le marmitte che piacciono di più, esteticamente parlando, sono la Leovinci ad esse e la Malbo..
     
    Top
    .
  3. motron46px
     
    .

    User deleted


    io ho un p4 con 15/15 e i travasi collettore etc... lavorati... e poi avevo pensato o ad un corto o ad una zuma...
     
    Top
    .
  4. TommyPian
     
    .

    User deleted


    la zuma te la consiglio solo se hai un motore tipo 75/80 cc, invece il leovince corto dovrebbe andare bene anche su un 50
     
    Top
    .
  5. motron46px
     
    .

    User deleted


    no niente non compro più niente perchè tanto se continua ad avere problemi mi prendo un rs usato
     
    Top
    .
4 replies since 11/8/2008, 16:40   121 views
  Share  
.