Mopedtuning.it

PROBLEMI CON IL PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Ragazzuoli, vorrei sottoporre alla vostra attenzione una cosa strana che fa il mio pc ultimamente. Più che il pc è il masterizzatore. Se inserisco un cd musicale, lo legge. Se inserisco un dvd per vedere un film, lo legge. Se inserisco un cd vergine per masterizzare un cd, lo fa. Se inserisco un dvd vergine per masterizzare un film, NON lo fa. Cioè..inserisco il disco e il pc si comporta come se aveesi inserito un bel niente! Mi sapete aiutare??
     
    Top
    .
  2. biana
     
    .

    User deleted


    sicuro che sia MASTERIZZATORE DVD e non sia semplicemente lettore?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Si, forse non mi sono espresso bene, comunque fino a poco tempo fa ha sempre fatto anche i dvd!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    che programma usi per la masterizzazione dei cd/dvd?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Nero Burning Rom 6. I cd li fà senza problemi, e anche i dvd..fino al punto in cui devo inserire il dvd vergine! Ho anche NTI CD & DVD Marker 7, ma l'ho usato solo per un paio di cd e tre dvd, era già installato nel pc (un Acer) quando l'ho preso. Comunque, i programmi funzionano perfettamente..Almeno credo, altrimenti non farebbero neanche i cd!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Hai cambiato marca o tipo di vergini?(Dischi intendo non malignate)A me lo faceva con alcuni tipi

    Hai cambiato marca o tipo di vergini?(Dischi intendo non malignate)A me lo faceva con alcuni tipi

    PS Sposto in Informatica ;)
     
    Top
    .
5 replies since 5/8/2008, 21:15   85 views
  Share  
.