Mopedtuning.it

Carter Minarelli Rv3/Ap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Accio_pg
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi una cosa, ho un tuareg rally 50 che ho rimesso in sesto dopo anni di inattività, leggendo in giro ho sentito che in quegli anni la minarelli metteva un fermo sul cambio per bloccarlo fino alla 3° marcia, ho provato a chiedere direttamente alla minarelli ma mi hanno sbolognato dicendo che son passati troppi anni e non lo sanno.. :wacko: , pertanto chiedo a voi smanettoni, per caso qualcuno ha smontato un carter di questo tipo e visto com'è l'albero della trasmissione? se predisposto, se presente, insomma se la spesa era minima volevo avere la 4° anche sul cinquantino e non solo sull'auto... :D
     
    Top
    .
  2. MomoCorse91
     
    .

    User deleted


    nell'rv3 per passarlo a 4 marce hai bisogno di aprire i carter e montare il cambio completo a 4 marce (o prendi direttamente quello di un rv4 o di un p4, oppure su ebay ogni tanto c'è proprio la modifica nuova per passarlo a 4 marce)
     
    Top
    .
  3. Accio_pg
     
    .

    User deleted


    quindi tu parli tipo di questo:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=025
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ..o questo ;) :

    http://mopedtuning.forumfree.net/?t=30404303

     
    Top
    .
  5. Accio_pg
     
    .

    User deleted


    ma non sono sicuro che gli attacchi del telaio vadano bene...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    gli attacchi dovrebbero essere gli stessi, unica differenza è che dovresti montare il tuo carter lato frizione con la pompa per il raffreddamento, comunque se ti interessa ma hai dubbi ti prendo tutte le misure e faccio foto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Accio_pg @ 31/7/2008, 17:29)
    Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi una cosa, ho un tuareg rally 50 che ho rimesso in sesto dopo anni di inattività, leggendo in giro ho sentito che in quegli anni la minarelli metteva un fermo sul cambio per bloccarlo fino alla 3° marcia, ho provato a chiedere direttamente alla minarelli ma mi hanno sbolognato dicendo che son passati troppi anni e non lo sanno.. :wacko: , pertanto chiedo a voi smanettoni, per caso qualcuno ha smontato un carter di questo tipo e visto com'è l'albero della trasmissione? se predisposto, se presente, insomma se la spesa era minima volevo avere la 4° anche sul cinquantino e non solo sull'auto... :D

    se posti una foto del motore che hai sarebbe meglio anche per gli altri utenti che hanno risposto. ;)
     
    Top
    .
6 replies since 31/7/2008, 16:29   443 views
  Share  
.