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Ale50mix.
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ciao a tutti,
qual'è il miglior pacco lamellare da mettere su un cilindro 80 polini con l'aspirazione sul cilindro??
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Demonlg.
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V-Force 8 petali !
Demonlg. -
marco2t89.
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Di che motore parli? . -
broderik.
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parla del minarelli am6 . -
g-racing.
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anche il gt 80 polini per gsa o rv4 montano lo stesso pacco del minarelli am6 . -
Ale50mix.
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no no... io parlo del blocco gs.a che veniva montato sui fifty del' 1988/89.....
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credo comunque che il migliore resti il v-force... cme ha dett demonlg...
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Edited by Alemaggot - 31/7/2008, 13:02. -
.CITAZIONE (broderik @ 29/7/2008, 23:53)parla del minarelli am6
l'AM6 è aspirato al carter !
parla del F.Morini GS-GSA oppure del Minarelli RV (aprilia redrose etc etc)
comunque concordo... V-Force è il migliore...poi c'è il top performances 8 petali che è buono e costa un pò meno.
ciauzzz. -
Brisiu.
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Ma il v-force e l'8 petali non sono la stessa cosa? . -
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l'8 pettali è il replica del v-force... quindi è di qualità un pò inferiore... . -
Brisiu.
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No,io so che il top tpr è il v-force ad 8 petali e doppia cuspide,sviluppato dalla Tassinari... . -
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si certo è tassinari che li fà per la top-performances MA, in una variante leggermente meno qualitativa sia come materiali che come realizzazione, altrimenti non si spiegherebbe una differenza di prezzo così elevata e comunque lo dico perchè ho parlato con un ragazzo in contatto con la tassinari e mi ha spiegato come lavorano.
ciauzzz. -
Ale50mix.
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ok... allora vada per il V- force, anche se costa più dell' 8 petali non mi interessa...
grazie a tutti!!!
ciaoooo. -
nicolino77.
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ma come possono esserci circa 60€ di differenza solo di materiali?
Visto che devo decidere cosa comprare sarei curioso anche di sapere se quei 60€ di differenza si notano in differenza di prestazioni.
Grazie.. -
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da parecchie info recuperate in rete sembra che la differenza si noti, dirti però per esperienza personale QUANTO si noti non posso, anche io comunque sul motore "standard" che vado a realizzare monterò il V-Force, la spesa fatta una volta...poi non pesa più
ciauzzz.