Mopedtuning.it

perdita olio mozzo posteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andre_91
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo..io ho un ciao che mi perde olio dal mozzo posteriore, ho cambiato i ferrodi e il paraolio perchè non frenava più e usciva l'olio ma poi a continuato a perdere l olio, allora ho cambiato le guarnizioni, anche quella della vite in cui si mette l olio dei rapporti, e ora perde pochissimo,quasi niente. Ma come posso fare perchè non perda più? Ringrazio tutti
     
    Top
    .
  2. agnul91
     
    .

    User deleted


    prova con un po di pasta rossa a ricoprire le guarnizioni

    praticamente fai ferro-pasta-guarnizione-pasta-ferro
     
    Top
    .
  3. andre_91
     
    .

    User deleted


    apposto della pasta rossa ho messo quella specie di silicone per motori di colore marroncino tipo come l olio ma appunto perde lo stesso un poco..
     
    Top
    .
  4. agnul91
     
    .

    User deleted


    mah. prova a utilizzare pasta per creare guarnizioni tipo quella rossa, quella nera, quella verde, quella grigia.....ognuna ha una qualche caratteristica diversa quali resistenza temperatura, liquidi ecc....
    prova con la normalissima pasta rossa. dopo non può piu trafilare, altrimenti c'è uno spacco che si dilata col caldo (durante l'uso)e con conseguente perdita d'olio.
     
    Top
    .
  5. andre_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnul91 @ 26/7/2008, 20:13)
    mah. prova a utilizzare pasta per creare guarnizioni tipo quella rossa, quella nera, quella verde, quella grigia.....ognuna ha una qualche caratteristica diversa quali resistenza temperatura, liquidi ecc....
    prova con la normalissima pasta rossa. dopo non può piu trafilare, altrimenti c'è uno spacco che si dilata col caldo (durante l'uso)e con conseguente perdita d'olio.

    ma a me dopo un po la pasta rossa salta via ad esempio sul silenziatore della marma perchè?
     
    Top
    .
  6. agnul91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre_91 @ 26/7/2008, 20:35)
    CITAZIONE (agnul91 @ 26/7/2008, 20:13)
    mah. prova a utilizzare pasta per creare guarnizioni tipo quella rossa, quella nera, quella verde, quella grigia.....ognuna ha una qualche caratteristica diversa quali resistenza temperatura, liquidi ecc....
    prova con la normalissima pasta rossa. dopo non può piu trafilare, altrimenti c'è uno spacco che si dilata col caldo (durante l'uso)e con conseguente perdita d'olio.

    ma a me dopo un po la pasta rossa salta via ad esempio sul silenziatore della marma perchè?

    salta via? cosa intendi?
     
    Top
    .
  7. henry91
     
    .

    User deleted


    salta via perchè si solidifica e diventa tipo silicone ed appena la si va a toccare ti restano dei pezzettini in mano, per le alte temperature dicono sia meglio la pasta nera!
     
    Top
    .
  8. andre_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henry91 @ 27/7/2008, 14:29)
    salta via perchè si solidifica e diventa tipo silicone ed appena la si va a toccare ti restano dei pezzettini in mano, per le alte temperature dicono sia meglio la pasta nera!

    esatto però mi succede la stessa cosa anche con la pasta nera
     
    Top
    .
  9. henry91
     
    .

    User deleted


    boh, strana sta cosa!
     
    Top
    .
  10. agnul91
     
    .

    User deleted


    PULIRE BENE LE SUPERFICI!!!!!
    mi raccomando!
     
    Top
    .
  11. andre_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnul91 @ 28/7/2008, 10:26)
    PULIRE BENE LE SUPERFICI!!!!!
    mi raccomando!

    prima di mettere la pasta pulisco sempre o con la benza o con il diluente..comunque la pasta nera tiene almeno x ora

    REGOLAMENTO!!
    NO SMS STYLE!!


    Edited by ilmac1 - 3/8/2008, 01:30
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    un po' di olio dal mozzo ucira sempre rassegnati ma e' cosi :D
     
    Top
    .
  13. andre_91
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Jonny 1988,22/8/2008, 14:00]
    un po' di olio dal mozzo ucira sempre rassegnati ma e' cosi :D
    [/QUOTE
    si ma il mio perdeva talmente tanto che era uscito tutto l olio dal mozzo..ora ho cambiato mozzo..e si è risolto definitavente il problema..ma tu cmq sei su ciao cross club?

    REGOLAMENTO!!!
    NO SMS STYLE!!!


    Edited by ilmac1 - 22/8/2008, 22:29
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    si,sono jonny pure li :D
     
    Top
    .
13 replies since 26/7/2008, 13:20   487 views
  Share  
.