Mopedtuning.it

Problema vuoti in accelerazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teddy destroyboy
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo..cm mia prima discussione pongo l'enorme problema k ha sempre avuto il mio blocco 80 pinasco con carter malossi e 19...da fermo,carburato (quasi) giusto,se s acccelera a manetta comincia a fare vuoti e n riesce a esprimere ttt la sua potenza...

    nn so cosa possa essere,ma siccome pensavo fosse xk nn arrivava abbastanza benza e allora gli ho messo un getto più grande(da 94 a 105)..

    ma il problema c'è ancora image ..datemi un po d idee e soluzioni x favore! :alienff:

    REGOLAMENTO!!
    NO SMS STYLE!!


    Edited by ilmac1 - 22/12/2008, 00:21
     
    Top
    .
  2. MoRaT
     
    .

    User deleted


    non so a cosa possa essere dovuto il problema ma rispetta il regolamento e quindi la grammatica, senza stile sms
     
    Top
    .
  3. teddy destroyboy
     
    .

    User deleted


    perdono non avevo visto!
     
    Top
    .
  4. Cialde
     
    .

    User deleted


    che io sappia dovresti regolare una vite color oro che si trova al esterno del carburatore ma aspetta pareri piu esperti dei miei...
     
    Top
    .
  5. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    ma che motore è?
     
    Top
    .
  6. teddy destroyboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yata garasu the best @ 25/7/2008, 17:00)
    ma che motore è?

    75cc pinasco nero..carter mp malossi aspirazione lamellare e carburo phbg 19

    CITAZIONE (Cialde @ 25/7/2008, 15:38)
    che io sappia dovresti regolare una vite color oro che si trova al esterno del carburatore ma aspetta pareri piu esperti dei miei...

    si si ma infatti ho provato..però non cambia niente..
     
    Top
    .
  7. Cialde
     
    .

    User deleted


    magari controlla che non peschi aria da qualche parte...
     
    Top
    .
  8. agnul91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialde @ 25/7/2008, 23:46)
    magari controlla che non peschi aria da qualche parte...

    se aspira aria andrebbe su di giri da solo...

    credo che tu debba abbassare il getto.....che filtro monti?
     
    Top
    .
  9. teddy destroyboy
     
    .

    User deleted


    filtro malossi..può essere che peschi aria,ma allora sarei veramente nei guai..lo ho chiuso meglio che potevo.....e riguardo al filtro,ho notato che appena sopra la vite di chiusura,c'è un bel buco (di serie non artigianale),siccome si trova ancora sul filtro non influenzerà,ma dà fastidio..è solo il mio filtro fatto così o lo sono tutti quelli della malossi?
     
    Top
    .
  10. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    prova a togliere il filtro e a alzare un po lo spillo, svitando la vite oro della miscela di 3 - 4 giri per vedere che succede
     
    Top
    .
  11. teddy destroyboy
     
    .

    User deleted


    allora,oggi ho provato a diminuire il getto da 105 a 92..è partito subito ma c'è sempre il vuoto iniziale..poi gli ho messo un 94,e non parte più..domani sistemo e provo a fare come ha detto lello....però mi è venuta unìilluminazione:non è che il vuoto in partenza sia dovuto al getto minimo troppo piccolo?ho un 60,magari devo aumentarlo un po...
     
    Top
    .
  12. henry91
     
    .

    User deleted


    o diminuirlo! il getto del minimo da 60 è veramente troppo alto!
     
    Top
    .
  13. agnul91
     
    .

    User deleted


    prova con un getto del minimo da 55....
    sicuro di non confondere il getto del minimo con quelli dell'aria(che è solitamente da 60)?????
     
    Top
    .
  14. teddy destroyboy
     
    .

    User deleted


    eh boh..c'è il getto massimo,poi un getto piccolo piccolo proprio là accanto,e poi c'è un getto che sta per conto suo (questo è da 60)..
     
    Top
    .
  15. henry91
     
    .

    User deleted


    eh no, tu devi vedere quel getto piccolo piccolo! quello che dici tu da 60 è il getto dell'aria!
     
    Top
    .
28 replies since 25/7/2008, 00:34   507 views
  Share  
.