Mopedtuning.it

ecco a voi il mio lem (motron)

ho bisogno di consigli e pareri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motron46px
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!ora vi presenterò il mio lem (motron) lo chiamo così poichè nessuno conosce quella marca :P allora:
    carburatore 15/15
    rapporti lunghi=14/32
    minarelli p4
    sito flash (da allungo e molto anzi troppo rumorosa!)
    avrei bisogno di diversi consigli:1- come pensate diventerebbe con le parti arancioni nere lucide e una mascherina da fifty con tutta la strumentazione?ora ho preso le manopole nuove della progrip bi-colore e i bilancieri carbon look,lo specchietto omologato,ho cambiato la lana di vetro e l'ho messa correttamente ma i benefici non ne ho sentiti più di tanti,ho preso i soffietti blu dell'ariete e la leva della frizione (perchè ora monto quella della bici :P)...appena finisco di montare e nell'eventuale caso di pitturare vi aggiornerò con le foto ciauz!!!
    Attached Image
    Foto0525.jpg

     
    Top
    .
  2. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    bello! A me piace! Perchè non lo riporti originalissimo di estetica? Già è raro...
    Comunque il Clacson in quella posizione è troppo simpatico! :D :D
     
    Top
    .
  3. motron46px
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per originalissimo?lo so che ho il p4 a posto del morini però io lo volevo tamarrare un pò mettendo le manopole e robine del genere...
     
    Top
    .
  4. henry91
     
    .

    User deleted


    bello! sempliciotto! comunque per la marmitta è molto simile al leovinci corto, taaaanto allungo!!!
     
    Top
    .
  5. motron46px
     
    .

    User deleted


    lo so ma anche in accellerazione se uso bene la frizione non delude...peccato per il rumore trooooooooooppo alto
     
    Top
    .
  6. turbomixer
     
    .

    User deleted


    Ciao ora che lo guardo meglio io lo lascerei così e le modifiche che farei sono queste:
    Minarelli p6...se trovi un sp6 o un k6 ancora meglio;
    Manubrio stretto, via parafango, targa attaccata alla sella, via i soffietti delle forcelle, piccola luce posteriore, manubrio stretto, ammortizzatori rialzati e per finire cambia cerchioni tipo quelli a 3 razze avio (motron gto) o come quelli che io ho sull'oxford...per la mascherina io girarei a fanale nudo...ciao
     
    Top
    .
  7. motron46px
     
    .

    User deleted


    bè circa anchio volevo farlo in grnadi linee come hai detto tu e l'idea del fanale nudo mi paice ora provo,poi dietro ho già la luce piccola quadrata ed alogena per il manubrio stretto la prossima volta che vado dal ferrovecchio lo prendo da un oxford da cui prendo tutto :P il p6r lo ho già e mancano solo le fasce e i paramotore li ho presi ma sul mio telaio non vanno se a qualcuno servono mi contatti perchè sono messi bene e sono bellissimi...per le ruote ci penso in futuro perchè i soldi io non li cago xd
     
    Top
    .
  8. motron46px
     
    .

    User deleted


    nessun altro ha consigli?tutti i consigli sono ben accetti!
     
    Top
    .
  9. motron46px
     
    .

    User deleted


    sabato finisco di montare i pezzi nuovi e sabato sera o domenica vi aggiorno!spero vi piaccia...a me si...
     
    Top
    .
  10. motron46px
     
    .

    User deleted


    mi consigliate un buon prodotto per pulire il mio motorino?p.s io uso il vetril visto che ho solo polvere su...
     
    Top
    .
  11. henry91
     
    .

    User deleted


    anche io uso quello, ma dicono che a lungo andare il colore si opacizzi, mah, a me non sembra!
     
    Top
    .
  12. motron46px
     
    .

    User deleted


    ecco il nuovo look!ora mancano solo i soffietti blu che monterò al più presto
    Attached Image
    motron.JPG

     
    Top
    .
  13. motron46px
     
    .

    User deleted


    se non capite cosa ho messo ecco la lista:sospensioni a gas paioli,manopole progrip,bilancieri carbon look one,leva frizione-filo-guaina domino,olio cambio bardhal,specchietto omologato come quello del fifty (circa)
     
    Top
    .
  14. henry91
     
    .

    User deleted


    beh, carino! comunque non mi piacciono molto i cerchi, secondo me sono troppo "pieni"

    Edited by henry91 - 26/7/2008, 16:58
     
    Top
    .
  15. motron46px
     
    .

    User deleted


    sono tipo hippy lo so xd
     
    Top
    .
231 replies since 24/7/2008, 20:32   2552 views
  Share  
.