-
sgaggio.
User deleted
Complimenti per il topic ben fatto e per il tuo contributo a un forum che, come hai giustamente detto, è un po' in calo. Spero che il tuo contributo come quello di tutti possano aiutare a "risollevarci" un po'! In bocca al lupo per il tuo lavoro e complimenti per il mezzo. . -
.
che bella! come mai e' stata ferma cosi tanto?
continua cosi e tienici aggiornati. -
henry91.
User deleted
un bel lavoro! io ho uno di quei carburatori a casa! un 32 mikuni a membrane! gran bel carburatore! non c'è che dire! . -
agnul91.
User deleted
CITAZIONE (henry91 @ 23/7/2008, 19:57)un bel lavoro! io ho uno di quei carburatori a casa! un 32 mikuni a membrane! gran bel carburatore! non c'è che dire!
si, ma per un 4 tempi...non per un fifty..... -
-Benjos-.
User deleted
CITAZIONE (Jonny 1988 @ 23/7/2008, 18:42)che bella! come mai e' stata ferma cosi tanto?
Sono contento che vi piaccia; anche perchè, rileggendo, mi sono sembrato decisamente troppo saccente...
Comunque è ferma da tanto tempo perchè, quando il papà di questo mio amico ha trovato moglie, ha deciso di metter "la testa aposto".
Ecco lo stato pietoso dei Getti e delle vaschette:
La cosa che mi ha colpito di più, è sicuramente il potere corrosivo della benzina. Oltretutto, circa otto anni fa, avevano tentato di farla partire buttandfoci dentro un po' di benzina verde, la quale sicuramente è più dannosa della cara e vecchia rossa ed ha "fissato" i depositi già precedentemente formati.. -
henry91.
User deleted
babba bia che schifo! cioè! è distruttiva la benzina! non avrei mai pensato! . -
agnul91.
User deleted
mi sembra che esista un acido fatto a posta per pulire i carburatori da questo tipo di incrostazioni.... . -
.
Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!
- Group
- Assistente
- Posts
- 3,223
- Location
- Castel S.Pietro (Bologna)
- Status
- Offline
Bel lavoretto che ti sei procurato BBello comunque mi pare che te la cavi bene altro che schiappa,il restauro è un'arte non un lavoro!
Ma eventuali pezzi di ricambio deperibili(vedi spilli del galleggiante o guarnizioni)li trovi bene?. -
-Benjos-.
User deleted
CITAZIONE (ilmac1 @ 3/8/2008, 02:48)Bel lavoretto che ti sei procurato BBello comunque mi pare che te la cavi bene altro che schiappa,il restauro è un'arte non un lavoro!
Ma eventuali pezzi di ricambio deperibili(vedi spilli del galleggiante o guarnizioni)li trovi bene?
Grazie Zio Ilmac, detto da te è importante!
No; non si strovano con facilità, soprattutto in periodo di ferie come questo... Però perlomeno c'è l'assoluta certezza che ci siano. Non è come andare a fortuna con vecchi motorini; il servizio di "reperimento" ricambi è migliore. Oltretutto, finchè si tratta di carburatori, non ci sono mai problemi.
Appena mi torna la Digitale, vi aggiorno con fotarelle sulla pulizia quasi ultimata dei carburatori!. -
.
Complimenti del lavoro benjos! . -
emiliodi.
User deleted
Ciao, trovo molto interessante questo topic.
Anche io ho un gs 550e a cui sto revisionando i carburatori, mi chiedevo se eri disposto a darmi dei consigli.
Ciao Emilio.